STILEITALIA":d5w4654h ha detto:
falconero79":d5w4654h ha detto:
Ciao,
Guarda, il club manco sapeva dell'evento degli amici Croati, non è che noi ciclicamente mandiamo mail per chiedere ai club se fanno raduni. Ma sono i club che ci avvisano dell'evento.
Con questo non voglio polemizzare con nessuno, ci mancherebbe. Sicuramente è stata una cosa sfuggita dato che hanno avuto il cambio di direttivo pochi mesi fa.
Riguardo al costo del circuito, sicuramente è a favore dell'autodromo di Rijeka, ma non è detto che sia tutto merito della gestione.
Magari è stato sponsorizzato da qualche ditta.
Nel 2008 io ho girato per un'ora gratis, come tutti quelli che erano dentro e mi ricordo che l'autodromo era stato interamente offerto dall'importatore per la Croazia dei marchi italiani.
Adria? lasciamo perdere va... pensa che è a pochi km da casa mia ma non ho la minima intenzione di andarci per diversi motivi
Beh su Adria siamo perfettamente d'accordo!
tanto che io preferisco di gran lunga andare fino a Varano...
Certo il turno da un'ora e mezza era stato sponsorizzato in gran parte (non ho capito bene da chi, visto che di presente al raduno c'era un solo sponsor, un autolavaggio-autoricambi di Rijeka, dubito che abbia sponsorizzato l'intero evento...), altrimenti (come nei normali turni aperti a tutti) il costo del biglietto sarebbe stato ben altro.
Dai per il prossimo anno cerchero' di fare la mia parte affinche' l'evento coinvolga pure l'Alfavirtualclub. :OK)
mi agancio a questo ultimo post che riguarda a questo raduno e alla pista di Grobnik
visto che fino e poco tempo fa ero il presidente del club croato che lo fondato con dei amici croati con la passione che mi e stata trasmesa dal virtualclub :OK)
e poi e diventato un club politico dove tutti sano cosa e come fare,,e dove qualcuno ha dele agevolazioni e qualcuno no ne ha per niente!
per cui me ne sono andato dallo staf,dove sono rimasti ben poci i buoni
e nel fatto delle agevolazioni qualcuno aveva il turno gratis e qualcuno ne dovevav pagare e questo parlo per i ospiti non per i soci
io ora sto costruendo un nuovo club istro-fiumano,,dove tuuti avrano le stese agevolazioni e permesi
e cosi stiamo preparando,,anzi provandio a fare un raduno vero,dei veri pasionati alfisti sula pista di grobnik a setembre e sara GRATIS lintera ora che prenderemo,,
e poso dire di piu,,i club da noi non hano nesuno sconto ne agevolazioni,,niente di niente..si paga tutto
i costi sicuramente sono minori di una monza e un mugello,,ma anche la qualita del asfalto e ben diversa ,anza datata dal fine ani 70,,mai rifata
cmq resta che e una pista divertente,,molto di piu di qualche piu conosciuta
cmq preparatevi in tanti per setembre se andra tuto bene!!!!
:A)