Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

_Kris91_":33jshzbq ha detto:
ciò, a go catà ieri par strada davanti a mi uno con l'alfa 147 nera con de drio l'adesivo de ALFA VIRTUAL CLUB....
precisamente iero a Saletto, tacà al distributore de Costantin...... ghe xelo qua in giro par caso? =)
eravamo a garda ieri!
 
STILEITALIA":2gnwp27a ha detto:
Buongiorno a tutti veneti! Sono appena tornato dalla Croazia, dopo una splendida domenica sul circuito di Grobnik, vicino a Rijeka, dove si e' svolto un raduno internazionale organizzato dagli Alfisti.hr a cui hanno partecipato croati, sloveni, austriaci, tedeschi e, ovviamente, italiani!
Peccato che nessuno dell'Alfavirtualclub abbia partecipato perche' il raduno vantava oltre le 100 auto, oltre 180 persone, ma la cosa piu' bella e' stata senza dubbio il turno in pista a Grobnik, ex-circuito del motomondiale... un circuito che mi ha veramente fatto innamorare, proprio come piace a me, molto guidato, pochi rettilinei, tante bellissime curve mozzafiato con dislivelli, poche staccate violente (una sola), andatura piuttosto sostenuta (non e' un kartodromo).
Ebbene, per gli alfisti.hr del loro club la pista e' stata prenotata per UN'ORA E MEZZO (che poi in realta' sono diventate piu' di due...) e i soci non hanno pagato NIENTE! I non soci hanno potuto usufruire della pista al prezzo di 15 euro (QUINDICI) a macchina!!! :clap) :clap) :clap)
:worship) :worship) :worship)
Il pranzo del raduno prima della pista e' costato 6 euro a testa e c'era pure la torta con la sagoma di una 8c competizione. :asd) :asd)

Che dire, di tutti i raduni cui ho assistito o anche solo sentito dire, questo e' il primo che veramente ha messo in cima alle priorita' il puro divertimento in pista!

Peccato, gran peccato che questo raduno non sia stato seguito per niente dall'Alfavirtualclub, soprattutto da noi veneti che siamo relativamente vicini, in un paio d'ore si raggiunge l'autodromo da venezia.

Ecco un link dove raccontano la rassegna di domenica scorsa:
http://alfaromeogtv.blogspot.com/2011/0 ... 19_20.html
l'Alfavirtualclub non si è presentato e non ha organizzato nulla perchè nessuno ci ha invitato, e il Virtual non era al corrente dell'evento.
Le altre volte, che siamo stati invitati, abbiamo rappresentato il Virtual con ottimi equipaggi e con enorme piacere.

PS. Io stesso nel 2008 ho girato a Rijeka e niente da dire sul circuito, bello, ma permettimi il Mugello è tutta un'altra cosa..


@Adan, Mauro non è più presidente di Alfisti :OK)
 
Buon giorno a tutti. :p :ciao)

Bheee... :tired) :tired) :tired) dormito niente troppa afa. :baby) la vedo dura 8 ore a lavoro. :mecry)
Mi rifarò nel pomeriggio. :nod)
:D
 
falconero79":vq6xh8yv ha detto:
l'Alfavirtualclub non si è presentato e non ha organizzato nulla perchè nessuno ci ha invitato, e il Virtual non era al corrente dell'evento.
Le altre volte, che siamo stati invitati, abbiamo rappresentato il Virtual con ottimi equipaggi e con enorme piacere.

PS. Io stesso nel 2008 ho girato a Rijeka e niente da dire sul circuito, bello, ma permettimi il Mugello è tutta un'altra cosa..


@Adan, Mauro non è più presidente di Alfisti :OK)

Ciao Falconero, ho letto solo ora il tuo post, capisco che il club non sia stato invitato, pero' forse si poteva chiedere di parteciparvi e subito la cosa si sarebbe sicuramente risolta...non credo di certo che ci sia stata la volonta' di non invitare un club cosi' importante e numeroso.
Certo e' che casomai l'anno prossimo chiedero' personalmente per tempo delucidazioni in merito, riguardo la partecipazione di altri club o delegazioni ufficiali degli stessi...ma non credo per niente che ci siano problemi.
Dai speriamo che l'anno prossimo ci si presenti in massa!

Si, riguardo il Mugello io non ti posso dire niente, dato che tra l'altro non ci sono nemmeno stato, pero' il rapporto qualita'-prezzo e' molto probabile che sia a favore di Grobnik, a meno che non ci siano simili agevolazioni in Italia per i club come s'e' visto in questo caso. Guarda solo cos'e' successo ad Adria quest'anno...dove si stava preparando un evento Alfa Romeo monomarca di carattere "colossale" (pareva...), il cui prezzo, invece di essere agevolato, era l'esatto opposto e, alla fine, e' stato disertato, cancellato un paio di giorni prima.
 
STILEITALIA":ghnad65q ha detto:
falconero79":ghnad65q ha detto:
l'Alfavirtualclub non si è presentato e non ha organizzato nulla perchè nessuno ci ha invitato, e il Virtual non era al corrente dell'evento.
Le altre volte, che siamo stati invitati, abbiamo rappresentato il Virtual con ottimi equipaggi e con enorme piacere.

PS. Io stesso nel 2008 ho girato a Rijeka e niente da dire sul circuito, bello, ma permettimi il Mugello è tutta un'altra cosa..


@Adan, Mauro non è più presidente di Alfisti :OK)

Ciao Falconero, ho letto solo ora il tuo post, capisco che il club non sia stato invitato, pero' forse si poteva chiedere di parteciparvi e subito la cosa si sarebbe sicuramente risolta...non credo di certo che ci sia stata la volonta' di non invitare un club cosi' importante e numeroso.
Certo e' che casomai l'anno prossimo chiedero' personalmente per tempo delucidazioni in merito, riguardo la partecipazione di altri club o delegazioni ufficiali degli stessi...ma non credo per niente che ci siano problemi.
Dai speriamo che l'anno prossimo ci si presenti in massa!

Si, riguardo il Mugello io non ti posso dire niente, dato che tra l'altro non ci sono nemmeno stato, pero' il rapporto qualita'-prezzo e' molto probabile che sia a favore di Grobnik, a meno che non ci siano simili agevolazioni in Italia per i club come s'e' visto in questo caso. Guarda solo cos'e' successo ad Adria quest'anno...dove si stava preparando un evento Alfa Romeo monomarca di carattere "colossale" (pareva...), il cui prezzo, invece di essere agevolato, era l'esatto opposto e, alla fine, e' stato disertato, cancellato un paio di giorni prima.
Ciao,
Guarda, il club manco sapeva dell'evento degli amici Croati, non è che noi ciclicamente mandiamo mail per chiedere ai club se fanno raduni. Ma sono i club che ci avvisano dell'evento.
Con questo non voglio polemizzare con nessuno, ci mancherebbe. Sicuramente è stata una cosa sfuggita dato che hanno avuto il cambio di direttivo pochi mesi fa.

Riguardo al costo del circuito, sicuramente è a favore dell'autodromo di Rijeka, ma non è detto che sia tutto merito della gestione.
Magari è stato sponsorizzato da qualche ditta.
Nel 2008 io ho girato per un'ora gratis, come tutti quelli che erano dentro e mi ricordo che l'autodromo era stato interamente offerto dall'importatore per la Croazia dei marchi italiani.

Adria? lasciamo perdere va... pensa che è a pochi km da casa mia ma non ho la minima intenzione di andarci per diversi motivi
 
falconero79":3emg7s5u ha detto:
Ciao,
Guarda, il club manco sapeva dell'evento degli amici Croati, non è che noi ciclicamente mandiamo mail per chiedere ai club se fanno raduni. Ma sono i club che ci avvisano dell'evento.
Con questo non voglio polemizzare con nessuno, ci mancherebbe. Sicuramente è stata una cosa sfuggita dato che hanno avuto il cambio di direttivo pochi mesi fa.

Riguardo al costo del circuito, sicuramente è a favore dell'autodromo di Rijeka, ma non è detto che sia tutto merito della gestione.
Magari è stato sponsorizzato da qualche ditta.
Nel 2008 io ho girato per un'ora gratis, come tutti quelli che erano dentro e mi ricordo che l'autodromo era stato interamente offerto dall'importatore per la Croazia dei marchi italiani.

Adria? lasciamo perdere va... pensa che è a pochi km da casa mia ma non ho la minima intenzione di andarci per diversi motivi

Beh su Adria siamo perfettamente d'accordo! ;) tanto che io preferisco di gran lunga andare fino a Varano...

Certo il turno da un'ora e mezza era stato sponsorizzato in gran parte (non ho capito bene da chi, visto che di presente al raduno c'era un solo sponsor, un autolavaggio-autoricambi di Rijeka, dubito che abbia sponsorizzato l'intero evento...), altrimenti (come nei normali turni aperti a tutti) il costo del biglietto sarebbe stato ben altro.

Dai per il prossimo anno cerchero' di fare la mia parte affinche' l'evento coinvolga pure l'Alfavirtualclub. :OK)
 
Top