io la farei revisionare,sui 400 euro come nuova,c'è una ditta a resana che le fà,ho già portato quella di un tdi130briccardo":k81iz8bh ha detto:ma quanto costano queste alfa???
mi ha appena telefonato il meccanico per comunicarmi che la turbina se n'è andata!! che che se riesce a recuperarla mi viene sui 1000€ (300/400 + manodopera) altrimenti nuova siamo sui 1600 (1100 + manodopera)!! ma è normale che vada a puttane dopo 100k km????
già ne avevo spesi altri 1700 per il tagliando dei 100k km (tagliando+pastiglie e dischi ant+distribuzione+4braccetti) e per fortuna ruspy mi ha fatto sparagnare qualcosa!!!
ma se pol!!! nianca gavesse un ferrari...
spike presente alla pizzatafalconero79":3pnd9077 ha detto:ho messo qui
viewtopic.php?f=6&t=119959
la discussione sulla pizzata, forza... dai che festeggiamo l'estate :X) :X)
c'erano i coccoricò ?? :asd)ADAN":3dhmp18p ha detto:falconero79":3dhmp18p ha detto:e forse vado a mangiar la pizza alle Fornaci :appa) che è a 3/4 km da casa sua. :elio)
M'ero sbagliato...ADAN":cud1lqlw ha detto:Riguardo ai venerdì:
Mi spiace ragazzi ma i venerdì sera non sarò mai libero... :baby)
Al lavoro o finisco tardi alle 22:30, come l'8 luglio, o se finisco alle 14:00 il sabato lavoro con sveglia alle 4:30. :sic)
http://www.negrente.com/FABIOSPE":d5u8ox7v ha detto:salve ragazzi, qualcuno mi puo consigliare un bravo mappatore zona verona rogivo vicenza? grazie
falconero79":23s65xj0 ha detto:buonasera veneti....
nessun altro si aggiunge alla pizzata???
forza dai :X) :X) :X) :X)