Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

briccardo":k81iz8bh ha detto:
ma quanto costano queste alfa???

mi ha appena telefonato il meccanico per comunicarmi che la turbina se n'è andata!! che che se riesce a recuperarla mi viene sui 1000€ (300/400 + manodopera) altrimenti nuova siamo sui 1600 (1100 + manodopera)!! ma è normale che vada a puttane dopo 100k km????
già ne avevo spesi altri 1700 per il tagliando dei 100k km (tagliando+pastiglie e dischi ant+distribuzione+4braccetti) e per fortuna ruspy mi ha fatto sparagnare qualcosa!!!

ma se pol!!! nianca gavesse un ferrari...
io la farei revisionare,sui 400 euro come nuova,c'è una ditta a resana che le fà,ho già portato quella di un tdi130
 
ciao ragazzi ieri a sottomarina ho incrociato un 147 restayling nero per caso era uno di voi ....buona settimana confido nella pioggia :) :) :) :) :X) :X)
 
ADAN":cud1lqlw ha detto:
Riguardo ai venerdì:
Mi spiace ragazzi ma i venerdì sera non sarò mai libero... :baby)
Al lavoro o finisco tardi alle 22:30, come l'8 luglio, o se finisco alle 14:00 il sabato lavoro con sveglia alle 4:30. :sic)
M'ero sbagliato... :D
Venerdì 8 luglio finisco di lavorare alle oer 23:15 perchè son nell'altro stabilimento. :lol:

hoooooiiii :baby)
Ho tutta la settimana da farmi fin a quell'ora. :mecry)
:ciao)
 
Ciao a tutti. :p :ciao)

Questa sera è il primo giovedì di luglio e nella mia città c'è, dopo cena, il tutti in piazza. :A)
Peccato che io finirò di lavorare alle 23:30. :sic)
 
Finalmente siam a Venerdì... :clap) ho avuto una settimana pesantina a lavoro. :lingua)

Buon week-end a tutti. :p :ciao)
 
Top