Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Buon fine giugno a tutti quanti. :p :ciao)
Questa notte il temporale ha rinfrescato per bene qua. :nod)



Riguardo ai venerdì:
Mi spiace ragazzi ma i venerdì sera non sarò mai libero... :baby)
Al lavoro o finisco tardi alle 22:30, come l'8 luglio, o se finisco alle 14:00 il sabato lavoro con sveglia alle 4:30. :sic)
 
mi fa piacere che l'idea vi stuzzichi...
facciamo venerdì 8 allora? Eventualmente il sabato 9? per agevolare chi lavora il sabato?
Adan mi spiace un sacco che tu non riesca ad essere dei nostri...
Spike, per la conferma, aspetta un attimo che vediamo di stabilire la data :OK) :OK) :OK)
 
falconero79":f6v3ru3c ha detto:
mi fa piacere che l'idea vi stuzzichi...
facciamo venerdì 8 allora? Eventualmente il sabato 9? per agevolare chi lavora il sabato?
Adan mi spiace un sacco che tu non riesca ad essere dei nostri...
Spike, per la conferma, aspetta un attimo che vediamo di stabilire la data :OK) :OK) :OK)


ok ok ok :OK) :OK) :OK) :OK)
 
falconero79":97riquy3 ha detto:
Adan mi spiace un sacco che tu non riesca ad essere dei nostri...
Figurati me. :mecry)
Ma sai... ;) 2 sabati al mese x 8 ore pagati una volta e mezza fan un bel rimborso. :asd)
Cmq, sarei libero lo stesso un sabato si ed uno no... :matto) sono i venerdì che non posso. :angel)
Domani, per esempio, lavoro fin alle 14 poi nel pomeriggio sarò a PD dalla morosa fin domenica. :D
e forse vado a mangiar la pizza alle Fornaci :appa) che è a 3/4 km da casa sua. :elio)


Ciao Veneti e buon week-end a tutti... :p :ciao) daiiiii...che stavolta ci scappa un gran bel sole. :spiaggia)
 
Buongiorno Veneti!

ieri sera ci ha dato dentro il tempo da me cavolo ... ero in piazza a far il palio e dalle 10.30 circa a mezzanotte c'era il diluvio universale :(
si poteva nuotare quasi :D
per la data è indifferente anche se forse mi va meglio il venerdì, cmq fate voi :OK)
 
ma quanto costano queste alfa???

mi ha appena telefonato il meccanico per comunicarmi che la turbina se n'è andata!! che che se riesce a recuperarla mi viene sui 1000€ (300/400 + manodopera) altrimenti nuova siamo sui 1600 (1100 + manodopera)!! ma è normale che vada a puttane dopo 100k km????
già ne avevo spesi altri 1700 per il tagliando dei 100k km (tagliando+pastiglie e dischi ant+distribuzione+4braccetti) e per fortuna ruspy mi ha fatto sparagnare qualcosa!!!

ma se pol!!! nianca gavesse un ferrari...
 
che te devo di ricc, :fluffle) io a breve avro da sistemare il cambio, Francesco dice che sono troppo smanettone ...
(par fortuna che mi no ho la turbina :asd) )
p.s.
domenica sera ho rischiato di perdere la chiave, mi si è rotti il porta chiavi :(
 
Ciao a tutti :D sono ancora vivo :D
MegaASD.gif
 
briccardo":2rjlede0 ha detto:
ma quanto costano queste alfa???

mi ha appena telefonato il meccanico per comunicarmi che la turbina se n'è andata!! che che se riesce a recuperarla mi viene sui 1000€ (300/400 + manodopera) altrimenti nuova siamo sui 1600 (1100 + manodopera)!! ma è normale che vada a puttane dopo 100k km????
già ne avevo spesi altri 1700 per il tagliando dei 100k km (tagliando+pastiglie e dischi ant+distribuzione+4braccetti) e per fortuna ruspy mi ha fatto sparagnare qualcosa!!!

ma se pol!!! nianca gavesse un ferrari...
Ciao Bricc. :fluffle)
Miiiii... :?: t'è costata si fin'ora. :baby)

Ps: hai visto che hai passato i 5 anni tra gli amici del Virtual? :elio) Io li passerò il 21 di questo mese. :OK)

Buon sabato a tutti. :p :ciao)
 
Certo Q2.
Pizzata di inizio estate Venerdì 8 luglio ore 20.30-21​
presso la pizzeria Al Villaggio a Trecenta (RO)​
http://www.alvillaggio.com/

lista partecipanti:
- Q2_BlackDevil_88?
- falconero79 + monica
- spike?
- joker66?
- mister bny?

PS. dato che il posto è un po' "in mezzo campagna" :asd) se vi è più comodo ci possiamo trovare all'uscita della superstrada
 
falconero79":1cthuo45 ha detto:
Pizzata di inizio estate Venerdì 8 luglio ore 20.30-21​
presso la pizzeria Al Villaggio a Trecenta (RO)​
http://www.alvillaggio.com/

lista partecipanti:
- Q2_BlackDevil_88?
- falconero79 + monica
- spike?
- joker66?
- mister bny?
- EffEmmE

PS. dato che il posto è un po' "in mezzo campagna" :asd) se vi è più comodo ci possiamo trovare all'uscita della superstrada

Si, un ritrovo in un posto facile credo sia preferibile :)
 
Top