ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Dopo il primo giorno di lavoro...può capitare!!ADAN":l18czm2b ha detto:Ciao a tutti. :ciao) Oggi non son in forma.
ADAN":122ffcet ha detto:No...no... questo lavoro non mi pesa. :matto)
Mi son alzato con i sintomi influenzali... :splat) spero sia solo un raffreddore in arrivo. :ka)
Q2_BlackDevil_88":2pujsgjy ha detto:Ciao a tutti!! Oggi la mia nasona ha fatto i suoi primi 40.000 km!! :baby)
Cris84":10alksqp ha detto:Q2_BlackDevil_88":10alksqp ha detto:Ciao a tutti!! Oggi la mia nasona ha fatto i suoi primi 40.000 km!! :baby)
ah però... io sono arrivato intanto a 35.000... tra un pò ti raggiungo!!
:scratch) mi sa che vinco io..Mister Bny":3dib0n4z ha detto:Buongiorno Veneti!
eh eh cosa c'è la gara di chi ha più km :asd)
EffEmmE":29qnzg61 ha detto::scratch) mi sa che vinco io..Mister Bny":29qnzg61 ha detto:Buongiorno Veneti!
Buongiorno nebbioso a tutti
Mister Bny":7hghd60e ha detto:EffEmmE":7hghd60e ha detto::scratch) mi sa che vinco io..Mister Bny":7hghd60e ha detto:Buongiorno Veneti!
Buongiorno nebbioso a tutti
mm vediamo quanti?
:nono) e io non vengo :tiè)Q2_BlackDevil_88":12fvzdat ha detto:facciamo cosi.... al prossimo raduno chi ha più km paga da bere!! :asd)
:asd) :asd) :Ball)EffEmmE":vdeedhhd ha detto::nono) e io non vengo :tiè)Q2_BlackDevil_88":vdeedhhd ha detto:facciamo cosi.... al prossimo raduno chi ha più km paga da bere!! :asd)