Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Buon Pomeriggio a tutiT!
quote="falconero79"]buon 2011 a tutti...

che ne dite di festeggiare il nuovo anno con una birretta, pizzata od altro?? ;) :D :D[/quote]

per me va bene dove?

bbriccardo88":24ve8vyt ha detto:
lory-gt":24ve8vyt ha detto:
anche per me va bene (lavoro permettendo..)

mercoledì ho rimesso il terminale originale. in confronto prima non sembra neanche accesa :lol: :lol:

come mai? :?: sarà contenta to morosa!! :lol: :lol:

perchè ormai faceva un bordello assurdo e quando arrivavo da mia morosa tremavano le finestre di sua zia...(a 70-80mt di distanza :?: )

.....ma ora mi sembra troppo silenziosa :lol: :lol:

p.s. sul virtual garage ho messo due foto con i cerchi nuovi :OK)

lory-gt":k1yxc4y1 ha detto:
bbriccardo88":k1yxc4y1 ha detto:
lory-gt":k1yxc4y1 ha detto:
anche per me va bene (lavoro permettendo..)

mercoledì ho rimesso il terminale originale. in confronto prima non sembra neanche accesa :lol: :lol:

come mai? :?: sarà contenta to morosa!! :lol: :lol:

perchè ormai faceva un bordello assurdo e quando arrivavo da mia morosa tremavano le finestre di sua zia...(a 70-80mt di distanza :?: )

non dirlo a me che quando andavo a trovare qualcuno non dovevo nemmeno suonare al campanello.. mi sentivano arrivare :asd) :asd)

Stato sabato a Pedavena... :celebrate) la birra del centenario è proprio buona. :D

Ciao popolo Veneto. :p :ciao)
Dopo una settimana di relaxxxx... :elio) si riparte... :matto) buon lavoro a tutti. ;)

falconero79":2zsgtvrp ha detto:
lory-gt":2zsgtvrp ha detto:

non dirlo a me che quando andavo a trovare qualcuno non dovevo nemmeno suonare al campanello.. mi sentivano arrivare :asd) :asd)

infatti.. non sono mai sceso dalla gta per chiamare la chiara quando arrivo a casa sua :p

ADAN":2bhyec97 ha detto:
Stato sabato a Pedavena... :celebrate) la birra del centenario è proprio buona. :D

Ciao popolo Veneto. :p :ciao)
Dopo una settimana di relaxxxx... :elio) si riparte... :matto) buon lavoro a tutti. ;)
Vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa!!! Ma vi dico già che x lavoro prossimamente sarò disponibile solo sabato e domenica... :KO)