bbriccardo88":1xbrk8wh ha detto:Salve veneto che dite di un ritrovo passate le feste? :A)
Mi tocca lavar la macchina.. :sic)
bbriccardo88":1xbrk8wh ha detto:Salve veneto che dite di un ritrovo passate le feste? :A)
EffEmmE":26vc3npz ha detto:bbriccardo88":26vc3npz ha detto:Salve veneto che dite di un ritrovo passate le feste? :A)
Mi tocca lavar la macchina.. :sic)
simpatici come la pioggia dopo aver lavato la macchina!! AhAh :asd)EffEmmE":372034gn ha detto:Ma se erano così simpatici :asd)
lory-gt":2f3j710u ha detto:anche per me va bene (lavoro permettendo..)
mercoledì ho rimesso il terminale originale. in confronto prima non sembra neanche accesa :lol: :lol:
bbriccardo88":24ve8vyt ha detto:lory-gt":24ve8vyt ha detto:anche per me va bene (lavoro permettendo..)
mercoledì ho rimesso il terminale originale. in confronto prima non sembra neanche accesa :lol: :lol:
come mai? :?: sarà contenta to morosa!! :lol: :lol:
lory-gt":k1yxc4y1 ha detto:bbriccardo88":k1yxc4y1 ha detto:lory-gt":k1yxc4y1 ha detto:anche per me va bene (lavoro permettendo..)
come mai? :?: sarà contenta to morosa!! :lol: :lol:
perchè ormai faceva un bordello assurdo e quando arrivavo da mia morosa tremavano le finestre di sua zia...(a 70-80mt di distanza :?: )
.....ma ora mi sembra troppo silenziosa :lol: :lol:
p.s. sul virtual garage ho messo due foto con i cerchi nuovi :OK)
falconero79":2zsgtvrp ha detto:lory-gt":2zsgtvrp ha detto:perchè ormai faceva un bordello assurdo e quando arrivavo da mia morosa tremavano le finestre di sua zia...(a 70-80mt di distanza :?: )
.....ma ora mi sembra troppo silenziosa :lol: :lol:
p.s. sul virtual garage ho messo due foto con i cerchi nuovi :OK)
non dirlo a me che quando andavo a trovare qualcuno non dovevo nemmeno suonare al campanello.. mi sentivano arrivare :asd) :asd)
Vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa!!! Ma vi dico già che x lavoro prossimamente sarò disponibile solo sabato e domenica... :KO)ADAN":2bhyec97 ha detto:Stato sabato a Pedavena... :celebrate) la birra del centenario è proprio buona.
Ciao popolo Veneto. :ciao)
Dopo una settimana di relaxxxx... :elio) si riparte... :matto) buon lavoro a tutti.