Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

buon pomeriggio a tutti...

la 33 stradale è la più bella Alfa Romeo di sempre... qualcosa di unico :love) :love)
i telai però sono 18... e da alcuni di questi sono nati dei bellissimi prototipi che sono esposti al Museo di Arese.

Però sono in pochissimi a conoscerla oggi, la 33 Stradale. ;)
Io ne ero incuriosito, avendo gli stessi anni. :eek:ld)
Ero anche appassionatissimo di tutte le super car degli anni 70...in primis la Miura. :love)

Ciao popolo Veneto. :p :ciao)
E anche questa settimana lavorativa volge al termine... :clap) io poi... :elio) stacco alle 14. :D

bbriccardo88":2rr8c6a7 ha detto:
Buon giorno veneti :D
Pronti per il Giselle? :D
Anch'io lo ero... :baby) avevo anche tirato la Nasona a specchio... :mecry)
Poi nel pomeriggio mi chiama l'azienda per lavorare sabato... :sic)
Ho dovuto rinunciare perchè non potevo far tardi. :mecry)
Sorry. :hail)

Buon giorno Veneti e buon sabato a tutti. :p :ciao)

Buona settimana a tutti. :p :ciao)

Brutte notizie quì in città: :sic)
Sabato 29 Gennaio 2011, Vittorio Veneto (TV)
IL CASO
Presente da oltre 60 anni è stata la prima rivendita d’auto della città
Addio alla storica "Fiat"
Da lunedì prossimo chiude la concessionaria De Bona di Vittorio Veneto

Chiude la concessionaria Fiat De Bona e per l'immagine della città della Vittoria è un altro brutto colpo.
Molto probabilmente da lunedì le saracinesche di via Celante saranno abbassate ma già da qualche giorno sono state ammainate bandiere e vele a confermare che uffici e officina sono in fase di smobilitazione.
Da alcuni giorni i sette dipendenti hanno ricevuto la comunicazione della nuova sede di lavoro alla concessionaria di Susegana.
Un trasferimento che per altro non è nuovo visto che dai primi di gennaio del 2003 con la titolarità assunta a suo tempo la Brinobet decise analogo spostamento adducendo strategie aziendale.
Ora come allora la decisione lascia interdetti non pochi clienti, soprattutto i più fedeli: qui avevano un sicuro punto di riferimento in misura particolare in quello che era divenuto il suo ex responsabile Giacomo Gallonetto operativamente cresciuto proprio nella concessionaria della Fiat vittoriese sin dall'epoca della gestione Zaja.
«Sono amareggiato soprattutto per la mia città e per la stessa azienda alla quale sono ancora molto affezionato - commenta Gallonetto dipendente dal 1974 e storico promoter da pochi mesi in pensione - Purtroppo questo è un periodo difficile per tutti e lo sappiamo come la casa madre abbia dovuto assumere decisioni non facili.
Credo che la stessa De Bona spa abbia fatto di tutto per rimanere a Vittorio.
Ora però viene a mancare un punto di riferimento per i numerosi clienti che ancora si affidavano al marchio Fiat e alla stessa officina specializzata.
Dove potranno trovare un punto di assistenza adeguato?»
Dalla sede centrale di Belluno verrà in seguito diramata una comunicazione ufficiale ma intanto trapela come la decisione ancorché sofferta altro non sia che uno spostamento necessario nella fondamentale economia commerciale della stessa azienda tesa verso zone di più ampio collegamento.

STILEITALIA":3fk2p60h ha detto:
Ciao Adan, eh che dire, purtroppo la globalizzazione porta queste conseguenze... e di Tony Fassina (sempre Fiat credo) ti ricordi?
Lo conosco anche. :asd)
L'ho visto l'ultima volta al Rally di Piancavallo in piazza a Trieste insieme al Ruspy.

Ciao Veneti. :p :ciao)
e il primo mese di questo 2011 è passato... :?: miiii...sento già le rondini che portan la primavera. :matto)
Oggi ci son 16° gradi con un bel sole... :D ed io giravo a tettuccio spalancato. ;)

Ciao Veneti. :p :ciao) anche oggi un'altra splendida giornata di sole quà. :matto)
Peccato sprecarla a lavoro. :asd)

Idem come ieri. ;)

Ciao Veneti. :p :ciao)

Miiiiiiii...siam in 201 utenti collegati e nessuno passa di quì. :sic)

Buon giorno a tutti. :p :ciao)
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che siam a venerdì. :matto)
Stasera cena tipica veneta de nà volta.... :elio) poenta e osei. :asd)