Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

un po di fortuna ci vorrebbe utlimamente :mecry) , mercoledi mattina alle 7.15 parcheggio la :inocchio) (dopo nemmeno 10 giorni che mi è tornata) , esco chiudo la macchina e mi incammino verso il lavoro, e chi mi ferma? :angel) inziziano fa fare i controli solito (patente e libretto) e iniziao a passsarmi in rassegna la macchina gomme, freni, ecc.. (mi sentivo un criminale) alla fine trovano gli xenon e 400€ di multi con ritiro del libretto di circolazione :member) ok va bene era l'unica cosa dove potevano attacarsi ma cavolo non avevo altro da fare alle 7 di mattina? orami erano 7 anni che circolavo con gli xeon e non mi hanno mai detto nulla (e si che di controlli ne ho fatti)
morale dalla favola sono senza macchina fino al 23 :mecry2)
che dite devo far un giro a Lurdes ?

Mister Bny":33notoq1 ha detto:
un po di fortuna ci vorrebbe utlimamente :mecry) , mercoledi mattina alle 7.15 parcheggio la :inocchio) (dopo nemmeno 10 giorni che mi è tornata) , esco chiudo la macchina e mi incammino verso il lavoro, e chi mi ferma? :angel) inziziano fa fare i controli solito (patente e libretto) e iniziao a passsarmi in rassegna la macchina gomme, freni, ecc.. (mi sentivo un criminale) alla fine trovano gli xenon e 400€ di multi con ritiro del libretto di circolazione :member) ok va bene era l'unica cosa dove potevano attacarsi ma cavolo non avevo altro da fare alle 7 di mattina? orami erano 7 anni che circolavo con gli xeon e non mi hanno mai detto nulla (e si che di controlli ne ho fatti)
morale dalla favola sono senza macchina fino al 23 :mecry2)
che dite devo far un giro a Lurdes ?
Non te la dimenticherai di certo questa disavventura... :fluffle) poi se il fato te la fa cadere di venerdì 13... :baby)
Se apri una disc. dedicata per mettere a conoscenza di tutti cosa può capitare ad usar xenon non di serie sarebbe una buona cosa. ;)

Certo che ALCUNI xenon sono davvero pericolosi... :mad2) non credo i tuoi. :eek13)

Mi son fatto due regalini... :clap)

Allegati

• ALFA ROMEO 147  WELLY 1-43.jpg
    ALFA ROMEO 147 WELLY 1-43.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 132
  • Alfa Romeo 1750 Benito Mussolini Villa Torlonia 1930.jpg
    Alfa Romeo 1750 Benito Mussolini Villa Torlonia 1930.jpg
    16.2 KB · Visualizzazioni: 135
falconero79":20jx5d37 ha detto:
belli andrea...
io devo fare un ordinino a giorni :asd)

allora, che ne dite di una pizzetta?
magari per il w/e del 4/5 febbraio?
Andrea,se fai l'ordine ti mando un MP.
Per la pizzetta,se di sabato,si può parlarne.
Adan,belli gli acquisti.Dove hai trovato al 147 della Welly?
Buona serata a tutti.

ps:Mister Bny,mi spiace.

Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

erano dei 5500-6000 h7r, mi hanno passato la macchian in rassegna da testa a piedi, si mancavano i lavafari e la regolazione automatica (li ho sembre tenuti bassi) e pensa che volevo mettere quelli finti ...
cmq ora fino al 23 sono "a piedi", mi hanno puntato x qualche motivo ... non so più che dire, scommetto che se iniziao a passara a teppeto tutte le auto qualcosa trovano:-(