Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

alexdrastico":2qxhsevj ha detto:
Ciao a tutti Veneti...
ogni tanto mi faccio vivo :asd)
Come la va come la va come la va?
Ma ciaooooo :fluffle)
Abbiam appena fatto il 4° Raduno del Prosecco. :clap) Ti saresti divertito... :nod) ciò...c. :ubriachi) :lol:
E te? Strimpelli ancora ingiro? :elio)

Ah si si...
ora ho anche un altro gruppo!!! si va sempre in giro...si suona e ci si diverte.
E la tua 147? lucida come sempre immagino!

alexdrastico":wibu6e6p ha detto:
Ah si si...
ora ho anche un altro gruppo!!! si va sempre in giro...si suona e ci si diverte.
E la tua 147? lucida come sempre immagino!
Si...si...ha preso 2 volte l'acqua ma è ancora lucida come uno specchio. :lol:
Ma tu.... sei ancora un'uomo felice? (traduzione: Sei ancora Alfista) :asd)
Allora... :scratch)
Avevi la GT...sei passato alla 147... Ti sei fatto la MiTo? :lol:
:muaha)

ADAN":1bmibcn1 ha detto:
Una volta mi par di averti visto su Facebook che andavi a suonare a Treviso zona Fonderie... :eek13)
No no, niente mito. quella l'ha presa mio fratello.
Io ho ancora la 147, e nel giro di qualche settimana la sistemo finalmente. tornerà ad essere come voglio io.
In previsione c'è tagliando, freni, cambio gomme + cerchi (ho ancora le originali e sono quasi a quota 60000 :eek:hmamma) )
A breve la porto in carrozzeria, sistemo un po' di cosette e monto lo spoilerino.
Insomma...pian piano sarà carina.
E se riesco, un assettino ci sta...l'assetto confort è un :cesso)

Prima tempestata dell'anno appena terminata...davanti agl'occhi avevo la Nasona sotto attacco. :sadomaso)

E' durata circa 10 minuti e i chicchi più grossi saran stati 1/2 cm (come una ciliegia). :baby)

Speriam bene... :eek13) dopo vado a dare un'occhiatina. :mecry)

Il cielo è ancora bello gonfio di nuvoloni neri... :( chissà che non faccia il bis. :ka)

zio caro speriamo in bene!!
io sono in ferie questa settimana..ma a lavoro possiamo spostare le macchine e metterle sotto la tettoia dei capannoni!!morirei a saperla fuori durante una tempestata!! :(

qui a padova nulla per ora!solo il cielo scuro verso nord!

ADAN":7hsttlm2 ha detto:
Prima tempestata dell'anno appena terminata...davanti agl'occhi avevo la Nasona sotto attacco. :sadomaso)

E' durata circa 10 minuti e i chicchi più grossi saran stati 1/2 cm (come una ciliegia). :baby)

Il cielo è ancora bello gonfio di nuvoloni neri... :( chissà che non faccia il bis. :ka)
anche qui, devo ancora uscire speriamo bene! :sic)

EffEmmE":3hdn3teh ha detto:
La mia bimba riposa al sicuro in garage. :sleep)

..in compenso sono in scooter in maglietta :lol21)

fa che resista almeno un'ora se proprio deve arrivare :lol:

ADAN":1souz9j0 ha detto:

Niente bis x stasera. ;)
E la Nasona sembrerebbe intatta. :OK)

Buona sera Veneti. :p :ciao)

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... :?: veneti tutti al mare? :eek13) :spiaggia)

3 giorni senza che nessuno si sia fatto vivo. :cry:

Cmq, :matto) buona giornata :p :ciao) e buona settimana corta. :elio)

Il 2 comincio con una cena tra amici... :appa) poi si vedrà. :D