Ma ciaooooo :fluffle)alexdrastico":2qxhsevj ha detto:Ciao a tutti Veneti...
ogni tanto mi faccio vivo :asd)
Come la va come la va come la va?
Si...si...ha preso 2 volte l'acqua ma è ancora lucida come uno specchio. :lol:alexdrastico":wibu6e6p ha detto:Ah si si...
ora ho anche un altro gruppo!!! si va sempre in giro...si suona e ci si diverte.
E la tua 147? lucida come sempre immagino!
No no, niente mito. quella l'ha presa mio fratello.ADAN":1bmibcn1 ha detto:Una volta mi par di averti visto su Facebook che andavi a suonare a Treviso zona Fonderie... :eek13)
alexdrastico":845c9uxn ha detto:E se riesco, un assettino ci sta...l'assetto confort è un :cesso)
ti ringrazio...ma li prenderò nuovi!!!! :spin)ADAN":d87skdgp ha detto:alexdrastico":d87skdgp ha detto:E se riesco, un assettino ci sta...l'assetto confort è un :cesso)
Fresca fresca per te. :OK)
viewtopic.php?f=17&t=119266
anche qui, devo ancora uscire speriamo bene! :sic)ADAN":7hsttlm2 ha detto:Prima tempestata dell'anno appena terminata...davanti agl'occhi avevo la Nasona sotto attacco. :sadomaso)
E' durata circa 10 minuti e i chicchi più grossi saran stati 1/2 cm (come una ciliegia). :baby)
Speriam bene... :eek13) dopo vado a dare un'occhiatina. :mecry)
Il cielo è ancora bello gonfio di nuvoloni neri... chissà che non faccia il bis. :ka)
EffEmmE":3hdn3teh ha detto:La mia bimba riposa al sicuro in garage. :sleep)
..in compenso sono in scooter in maglietta :lol21)
Andy96":2bjjjpjv ha detto:EffEmmE":2bjjjpjv ha detto:La mia bimba riposa al sicuro in garage. :sleep)
..in compenso sono in scooter in maglietta :lol21)
fa che resista almeno un'ora se proprio deve arrivare :lol:
Niente bis x stasera.ADAN":1souz9j0 ha detto:Prima tempestata dell'anno appena terminata...davanti agl'occhi avevo la Nasona sotto attacco. :sadomaso)
E' durata circa 10 minuti e i chicchi più grossi saran stati 1/2 cm (come una ciliegia). :baby)
Speriam bene... :eek13) dopo vado a dare un'occhiatina. :mecry)
Il cielo è ancora bello gonfio di nuvoloni neri... chissà che non faccia il bis. :ka)