Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Ciao a tutti veneti...
ricordo che prossimamente (il 19 giugno, domenica) si svolgera' il raduno degli alfisti.hr all'autodromo di Grobnik (penso proprio anche con turno in pista), una localita' relativamente vicina per noi...
Io vado su perche' saro' li' in vacanza per una settimana dunque partecipero'. Se qualcun altro volesse partecipare scriva al seguente thread ( viewtopic.php?f=72&t=106644 ) le sue intenzioni e vedremo di formare un piccolo gruppetto: io vi potrei intercettare a Rijeka (Fiume) e da li' andremmo su insieme all'autodromo.
Il bello di questa manifestazione e' - oltre alla strada divertente del viaggio in Slovenia e Croazia - il costo piuttosto basso per fare un turno in pista...motivo principale per cui vado io! :asd)

Fate un fischio che io ho internet anche di la' dunque daro' un'occhiata e se ci sara' abbastanza gente interessata potremo formare una mini-delegazione del virtual club come ospite al loro raduno.
Forza dai che il posto e' bello e vicino c'e' anche il mare (chi e' il veneto che non e' mai andato in croazia... :asd) :asd) :asd) )!

pessima notizia....hanno tamponato mi papà :swear)

risultato: paraurti posteriore e scarico dx da cambiare! ora è ferma in carrozzeria per una settimana e mezza...e io questo fine settimana avevo organizzato di andare su per il Costo :cry:

ciao veneti :ciao)

briccardo":2uzyevsi ha detto:

risultato: paraurti posteriore e scarico dx da cambiare! ora è ferma in carrozzeria per una settimana e mezza...e io questo fine settimana avevo organizzato di andare su per il Costo :cry:
ciao bric....che sfiga, mi disp.

Buongiorno a tutti!

briccardo":1tq63ej4 ha detto:

azz mi disp :fluffle)

briccardo":32xpoz22 ha detto:
@lory: te che hai la brera diesel, ma quanto consuma? io faccio fatica a fare 10.0 km/l andando piano :eek:hmamma)
azz :eek:hmamma) 10.0 km/l li faccio io con il 1.6 quando mi impegno a :drive) :asd)
mi sembra alto come consumo per un naftone