Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

falconero79":2fulmaf6 ha detto:
ADAN":2fulmaf6 ha detto:
EffEmmE":2fulmaf6 ha detto:
Voto Giulietta :A)
Quoto. :nod)

Solo per farti rabbia Falco. :lol:

'stard' :asd) :asd) :asd)
Saiii... ;) ho letto da qualche parte che si giran tutti a guardarle... :eek13) e ti ferman a chiederti come và, com'è... :elio)
:asd)

Dovresti essere orgoglioso di quell'Alfa Romeo Chivassese. :elio)
:D

ADAN":3cptuqa5 ha detto:
Saiii... ;) ho letto da qualche parte che si giran tutti a guardarle... :eek13) e ti ferman a chiederti come và, com'è... :elio)
:asd)

Dovresti essere orgoglioso di quell'Alfa Romeo Chivassese. :elio)
:D

quella che abbiamo noi attira molto gli sguardi... il colore aiuta parecchio..
ho notato comunque che con il rosso gli altri ti vedono prima negli specchietti... e si spostano prima per darti strada nei sorpassi

falconero79":3oihz3ft ha detto:
EffEmmE":3oihz3ft ha detto:
Perchè rabbia? :ka)

perchè mi conosce e sa come la penso in merito a quella macchina... :asd) :asd)
infatti se noti non è nemmeno in firma
Daiii...ci vuole una Giulietta a rappresentare il futuro dell'Alfa Romeo... :elio) nooo? ;)
Quando l'avete presa non avresti mai pensato di portarla ad un raduno del Club... :matto) veroo? ;)
Chissà se viene il meccanico amico di Davide con la vecchia Giulietta. :scratch) adesso glielo chiedo. :eek13) :matto)

quando abbiamo preso la giulietta la 75 non era nemmeno in programma di prenderla....
e pensavamo alla Giulietta oltre che come macchina muletto di casa, nel senso che sarebbe stala la più usata... anche come macchina da andare ai piccoli meeting... in modo da conservare la GT..
poi è arrivata la 75..

con la Giulietta le altre due macchine le sto risparmiando bene....
infatti la 75 è ferma dal 17 aprile (giorno dell'assemblea del club) e la GT dal 30 aprile (Mugello)

quando ce un raduno del club in veneto :) :) :) :color) :matto)
appena ho un attimo mi iscrivo per diventare socio,
quale è il modo più veloce ? grazie mille :) :) :) :) :) :) ;) ;) :D :D :D :X) :X) :X) :X)

spike":qljag6yb ha detto:
quale è il modo più veloce ? grazie mille :) :) :) :) :) :) ;) ;) :D :D :D :X) :X) :X) :X)
Ma non ti sei letto un pò di regolamenti del forum... :eek13)
Cmq... :matto)
- Qua ci son i dettagli per l'iscrizione al Club: viewtopic.php?t=812
- Qua c'è il Raduno del Prosecco che facciamo domani da Valdobbiadene a Conegliano: viewtopic.php?f=6&t=118338
Ma è tardi per partecipare... :baby) prova a contattare "Mister Bny" che l'organizza. ;)

- Queste sono le FAQ: (sono un'archivio su tutto quello che ti può aiutare sulla 147 ed il club) viewforum.php?f=26
- Questi sono i Regolamenti del Forum (meglio che gli dai un'occhiata): viewforum.php?f=2
Stammi bene. :smokin)

Buon sabato a tutti i Veneti. :p :ciao)
In special modo a chi stà lavorando. :mad2) :baby) :asd)

stefandan":3r5jnrn2 ha detto:
falconero79":3r5jnrn2 ha detto:
infatti la 75 è ferma dal 17 aprile (giorno dell'assemblea del club)
Motivo in più per muoverla...tempo permettendo ;)

esatto...
prima sono andato ad accenderla e controllare le gomme... mamma mia il suono del Bialbero... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

ADAN":21ko91fv ha detto:
spike":21ko91fv ha detto:
Ma non ti sei letto un pò di regolamenti del forum... :eek13)
Cmq... :matto)
- Qua ci son i dettagli per l'iscrizione al Club: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=812
- Qua c'è il Raduno del Prosecco che facciamo domani da Valdobbiadene a Conegliano: https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 6&t=118338
Ma è tardi per partecipare... :baby) prova a contattare "Mister Bny" che l'organizza. ;)

- Queste sono le FAQ: (sono un'archivio su tutto quello che ti può aiutare sulla 147 ed il club) https://forum.alfavirtualclub.it/viewforum.php?f=26
- Questi sono i Regolamenti del Forum (meglio che gli dai un'occhiata): https://forum.alfavirtualclub.it/viewforum.php?f=2
Stammi bene. :smokin)

Buon sabato a tutti i Veneti. :p :ciao)
In special modo a chi stà lavorando. :mad2) :baby) :asd)

scusate sono un po duro a capire il forum mi ci vorra un po

falconero79":1p9pyunt ha detto:
esatto...
prima sono andato ad accenderla e controllare le gomme... mamma mia il suono del Bialbero... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
dimmi che auto prendi,io ti dirò che GT prendo... :lol: :lol: :nod)