briccardo":32l8i4k7 ha detto:ciao a tutti!!
ieri la pesca a jesolo non è andata molto bene.... non abbiamo portato a casa niente... che palle!!
maxchan147":1uuy7glx ha detto:briccardo":1uuy7glx ha detto:ciao a tutti!!
ieri la pesca a jesolo non è andata molto bene.... non abbiamo portato a casa niente... che palle!!
me spias :asd)
P.S.
visto sms, scusa se non ti ho risposto :asd)
alexdrastico":35z7smrl ha detto:Salve, sono Troy McClure....vi ricordate di meee??? :asd)
anche io ero a jesolo domenica.... sia per andare che per tornare ci ho messo meno di un'orabriccardo":13zmfexg ha detto:ciao a tutti!!
lory-gt":1wa5b27f ha detto:anche io ero a jesolo domenica.... sia per andare che per tornare ci ho messo meno di un'orabriccardo":1wa5b27f ha detto:ciao a tutti!!
Holllaaaaa... :A) :A) :A)alexdrastico":62g3j05a ha detto:Forse vi ricorderete di me per "Le fatiche Erotiche di Ercole" :asd)
come state?
ADAN":2pazs3pd ha detto:Buon giorno a tutti. :ciao)
La Nasona stà benissimo con i suoi 80.000 km appena fatti. :drive) :OK) adesso devo trovar il tempo di fagli la distribuzione. :baby)