Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Q2_BlackDevil_88":3soaxt8f ha detto:
ciap a tutti.... X ADAN: ma hai pulito il parabrezza con il lato ruvido delle spugnette ??
Se la spugna è nuova non c'è pericolo... :eek13) purtroppo ho preso quella sbagliata... :sic) avevo ancora sonno. :mecry)

ADAN":ka8a9jca ha detto:
Q2_BlackDevil_88":ka8a9jca ha detto:
ciap a tutti.... X ADAN: ma hai pulito il parabrezza con il lato ruvido delle spugnette ??
Se la spugna è nuova non c'è pericolo... :eek13) purtroppo ho preso quella sbagliata... :sic) avevo ancora sonno. :mecry)
E' capita... secondo me c'è qualcosa che ti distrae da qualche tempo ;).. comunque..facci sapere come risolvi!!

Ci tiro una croda e così ho la scusa per cambiarlo. :mecry2)
Non credo esista niente che tolga graffi dai cristalli... :ka) odiooo...c'è sempre chi ti garantisce miracoli...ma poi non li fanno. :baby)
Cmq, ho contattato "DottorGlass" quì a Conegliano che mi ha chiesto di fargli vedere la macchina... :eek13) poi vi racconterò. ;)

Buon giorno a tutti. :p :ciao)

ADAN":3rgzzwdp ha detto:
Ci tiro una croda e così ho la scusa per cambiarlo. :mecry2)
Non credo esista niente che tolga graffi dai cristalli... :ka) odiooo...c'è sempre chi ti garantisce miracoli...ma poi non li fanno. :baby)
Cmq, ho contattato "DottorGlass" quì a Conegliano che mi ha chiesto di fargli vedere la macchina... :eek13) poi vi racconterò. ;)

Buon giorno a tutti. :p :ciao)

sul forum c'è una faq su come togliere i graffi dal parabrezza :OK)

Eccomi già a lavoro. :matto)
Buona settimana a tutti...... :p :ciao) in special modo ai Milanisti. :A) :asd)

ciao ragazzi non sò se sono nel posto giusto..vorrei prendermi una giulietta sapete indicarmi dei concessionari alfa fidati zona padova o venezia..?

Ciao a tutti !! @ buddhagamer1985 ti conviene Emigrare verso Rovigo - Ferrara (definite zone Depresse) o Vicenza (molti concessionari) ;)

buddhagamer1985":2amzxe0j ha detto:
ciao ragazzi non sò se sono nel posto giusto..vorrei prendermi una giulietta sapete indicarmi dei concessionari alfa fidati zona padova o venezia..?
Ma parli di prenderla nuova nuova? :sgrat)
Se vieni in sù fino a Conegliano - Vittorio o meglio Pordenone si. :nod)

Buon giorno Veneti. :p :ciao)

ADAN":35quar7g ha detto:
Mister Bny":35quar7g ha detto:
Buongiorno Veneti,
:coffe)

@joker66 vieni ai meeting del prosecco?
Ci puoi venire pure in bici... :elio) così ti eviti gli alcoltest. :lol:

Mah.. io non ne sarei così sicuro. Hanno da poco comparato le bici a qualsiasi altro mezzo.
Tempo fa proprio a padova han tolto la patente a uno per guida in stato d'ebbrezza, ed era in bici!
Questa è della settimana scorsa: http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=145671