Mi sa che è meglio che ci vai te prima visto che sei in zonabbriccardo88":1g12uj3k ha detto:Q2_BlackDevil_88":1g12uj3k ha detto:Grazie padovan!!padovan":1g12uj3k ha detto:Ciao Veneti @ Q2_BlackDevil_88 qua a padova c'e Otello racyng (scritto così9) :ciao)
Poi dimmi come ti sei trovato :asd) :asd)
Ciao veneti
Buon lunedi
ADAN":1xmi1rb2 ha detto:Ciao a tutti. :ciao)
Per alcuni di voi si è in pre super week-end. :elio) Io invece lavorerò venerdì. :14pc) :asd)
padovan":p3u341is ha detto:Sera Veneti @ bbriccardo88 si può sapere che lavoro fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????????? :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
Finalmente qualcuno che mi può fare un Cheesecake :sbav) Da oggi sei il mio amicisssinmisssimo preferito :appa) :appa) :appa)bbriccardo88":3gpzszxj ha detto:padovan":3gpzszxj ha detto:Sera Veneti @ bbriccardo88 si può sapere che lavoro fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????????? :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
Pasticcere in ristorante, quindi lavoro la mattina, a parte il martedì
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:padovan":3mqejfl6 ha detto:Finalmente qualcuno che mi può fare un Cheesecake :sbav) Da oggi sei il mio amicisssinmisssimo preferito :appa) :appa) :appa)bbriccardo88":3mqejfl6 ha detto:padovan":3mqejfl6 ha detto:Sera Veneti @ bbriccardo88 si può sapere che lavoro fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????????????? :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe)
Pasticcere in ristorante, quindi lavoro la mattina, a parte il martedì