Mah... io ho montato gli xenon e per far passare il cablaggio ho dovuto togliere e rimettere la molletta. Per andare "meglio" ho spostato la vaschetta dell acqua sfilando il tubicino piu in alto e mettendo la vaschetta nello spazio che c'è tra motore e radiatore se non ricordo male... ricordo anche che il signore è stao chiamato in causa parecchie volte però!! :asd)joker66":1yfehl0n ha detto:20€ :swear)Q2_BlackDevil_88":1yfehl0n ha detto:normale :asd) .... x la dx meglio sportare la vaschetta dell acqua x lavorare meglio!!
il carrozziere ha dovuto allentare il paraurti per poter mettere in sede la molla che mi si era staccata, quella che blocca la lampada :mad2)
falconero79":3kbk0ck2 ha detto:ad Adria non ci sarò... nonostante sia una pista a me molto vicina
Grazie padovan!!padovan":1giirt1t ha detto:Ciao Veneti @ Q2_BlackDevil_88 qua a padova c'e Otello racyng (scritto così9) :ciao)
Q2_BlackDevil_88":10mbim1r ha detto:Grazie padovan!!padovan":10mbim1r ha detto:Ciao Veneti @ Q2_BlackDevil_88 qua a padova c'e Otello racyng (scritto così9) :ciao)
padovan":1fu61wzb ha detto:Buon Giorno Veneti! @ bbriccardo88 mio fratello si è fatto rimappare la MI.To (1.6 Mjtd) e ne è soddisfatto