Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Buon giorno Venetiiii... :p :ciao)

Miiii...belle giornate ma fa sempre più freddo... :?:
Alle 5:30 del mattino la Nasona segnava:
Lunedì +6°
Martedì +2°
Mercoledì -1.5°
Giovedì -3°
Missà che la primavera è ancora lontana. :muaha)

ADAN":27dbfxb0 ha detto:
Intendi quela con la maglia viola? :eek13) :scratch)
:asd)

No non tradire la fede Rossonera :asd)

La fiorentina è solo questa:

bistecca_alla_fiorentina.jpg

:lingua) :appa)

Ciao a tutti ! Pronti per Adria ai primi di Aprile.. ? news e discussione apposita a breve...

P.s. qualcuno ha dei cerchi da 17 canale 7.5 ET 35 da vendermi...? ho giusto 4 gomme usate da bruciare del tutto in pista :asd) :asd) :asd)

Yesss:
"VIII Raduno Club Alfa & MiTo Club VENETO + Sezione regionale FRIULI VENEZIA GIULIA
PORTOGRUARO (VE) - domenica 27 febbraio 2o11
"

Buona sera a tutti. :p :ciao)

^Luca72GTA^":vkreq92n ha detto:
Ciao a tutti ! Pronti per Adria ai primi di Aprile.. ? news e discussione apposita a breve...

P.s. qualcuno ha dei cerchi da 17 canale 7.5 ET 35 da vendermi...? ho giusto 4 gomme usate da bruciare del tutto in pista :asd) :asd) :asd)

Ciao! dipende dal prezzo che si spunta come club... visto che senza alcuna convenzione Franciacorta e' di gran lunga piu' conveniente e pratico da raggiungere...

EDIT: ostrega ho appena visto che franciacorta ha ridotto la durata dei turni quest'anno...adria e franciacorta costano uguale (se si esclude il costo di un eventuale passeggero).

Ciao Veneti. :p :ciao)
Comincia bene stò marzo... :elio) l'Alfa Romeo 4C finalmente si è svelata. :spin)
Marco... :eek13) per quando è prevista la presentazione in Concessionaria? :asd)
:matto)