ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
davvero avevi una 147? non ricordavo. io rimpiango ogni giorno la mia. per 10 anni ogni volta che salivo in macchina mi tornava il sorriso: tante soddisfazioni, tante davvero.falconero79":3lex02wq ha detto:16 anni fa, oggi... ho ritirato la 147..
è passata una vita :?: :?:
e 13 anni fa ti conobbi al mio primo raduno :fluffle)falconero79":316ln56v ha detto:16 anni fa, oggi... ho ritirato la 147..
joker66":1hsniyn9 ha detto:davvero avevi una 147? non ricordavo. io rimpiango ogni giorno la mia. per 10 anni ogni volta che salivo in macchina mi tornava il sorriso: tante soddisfazioni, tante davvero.falconero79":1hsniyn9 ha detto:16 anni fa, oggi... ho ritirato la 147..
ora con sta porcheria che mi ritrovo a guidare .... ogni giorno mi girano i cogl :swear) :swear) :swear) :mad2) :mad2) :mad2)
è passato un anno da quando l' ho presa. ci fosse stato un solo giorno in cui mi avesse soddisfatto .... :KO) :KO)
ADAN":gj4s5ndn ha detto:e 13 anni fa ti conobbi al mio primo raduno :fluffle)falconero79":gj4s5ndn ha detto:16 anni fa, oggi... ho ritirato la 147..
Ricordi?
Uscita casello Treviso nord per il raduno pranzo nel Montello con Stefandan :bravo)
in 3 anni l'avevi fatta Truzzona l'alfa heee :lol:
ps: ieri il Forum è andato in tilt :14pc)
Riprenditi una Q2joker66":1okk0p3s ha detto:sulla mia giulietta non dirò più nulla :fiu)
pur se trattata bene, sarebbe troppo vecchia.Q2_BlackDevil_88":8zj44xk1 ha detto:Riprenditi una Q2joker66":8zj44xk1 ha detto:sulla mia giulietta non dirò più nulla :fiu)
joker66":xyeyqcdc ha detto:sulla mia giulietta non dirò più nulla :fiu)
si. a mio avviso le auto che regalano vero piacere di guida sono ormai davvero poche. quasi tutti privilegiano la praticità d 'uso. l'auto è vista dalle masse come puro e semplice mezzo di trasporto, ma a me questo non basta :elio)Flav":30g9o0g0 ha detto:joker66":30g9o0g0 ha detto:sulla mia giulietta non dirò più nulla :fiu)
Sinceramente non so se troverai mai, nel segmento C, una degna erede di 147 visto che oramai anche questo segmento è completamente omologato fra tutti i costruttori. Cioè, non è che la Giulietta è schifo, tutte le auto del mercato attuale sono così... E c'è anche di peggio.
quante ne hai viste in giro?ADAN":97su1pjm ha detto:trovati una serie Ducati da 170cv :muaha)
:ciao)
:fluffle)
ce nè una sempre parcheggiata al Centro Commerciale Fiore Media world di San Fior (TV)joker66":2gdiveso ha detto:quante ne hai viste in giro?ADAN":2gdiveso ha detto:trovati una serie Ducati da 170cv :muaha)
:ciao)
:fluffle)
joker66":1acolwri ha detto:si. a mio avviso le auto che regalano vero piacere di guida sono ormai davvero poche. quasi tutti privilegiano la praticità d 'uso. l'auto è vista dalle masse come puro e semplice mezzo di trasporto, ma a me questo non basta :elio)Flav":1acolwri ha detto:joker66":1acolwri ha detto:sulla mia giulietta non dirò più nulla :fiu)
Sinceramente non so se troverai mai, nel segmento C, una degna erede di 147 visto che oramai anche questo segmento è completamente omologato fra tutti i costruttori. Cioè, non è che la Giulietta è schifo, tutte le auto del mercato attuale sono così... E c'è anche di peggio.