Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

buon week-end Alfisti Veneti :bravo)

occhio che c'è la Maialata da Max :OK)

:ciao)
 
falconero79":3lex02wq ha detto:
16 anni fa, oggi... ho ritirato la 147..
è passata una vita :?: :?:
davvero avevi una 147? non ricordavo. io rimpiango ogni giorno la mia. per 10 anni ogni volta che salivo in macchina mi tornava il sorriso: tante soddisfazioni, tante davvero.

ora con sta porcheria che mi ritrovo a guidare .... ogni giorno mi girano i cogl :swear) :swear) :swear) :mad2) :mad2) :mad2)

è passato un anno da quando l' ho presa. ci fosse stato un solo giorno in cui mi avesse soddisfatto .... :KO) :KO)
 
falconero79":316ln56v ha detto:
16 anni fa, oggi... ho ritirato la 147..
è passata una vita :?: :?:
e 13 anni fa ti conobbi al mio primo raduno :fluffle)
Ricordi?
Uscita casello Treviso nord per il raduno pranzo nel Montello con Stefandan :bravo)
in 3 anni l'avevi fatta Truzzona l'alfa heee :lol:


ps: ieri il Forum è andato in tilt :14pc)
 
joker66":1hsniyn9 ha detto:
falconero79":1hsniyn9 ha detto:
16 anni fa, oggi... ho ritirato la 147..
è passata una vita :?: :?:
davvero avevi una 147? non ricordavo. io rimpiango ogni giorno la mia. per 10 anni ogni volta che salivo in macchina mi tornava il sorriso: tante soddisfazioni, tante davvero.

ora con sta porcheria che mi ritrovo a guidare .... ogni giorno mi girano i cogl :swear) :swear) :swear) :mad2) :mad2) :mad2)

è passato un anno da quando l' ho presa. ci fosse stato un solo giorno in cui mi avesse soddisfatto .... :KO) :KO)

eh si, avevo una 1.9 jtd 16v.
Tenuta 4 anni, dal 2003 al 2007. Venduta per la GT.
Nei 4 anni ho speso un sacco di soldi in modifiche che, da un lato mi son pentito perchè avrei preso un Duetto con gli stessi soldi, dall'altro mi sarebbe rimasta la voglia di modificarla. Quindi va bene così, ero un ragazzetto.
Il motore però era rimasto originale.
Io della Giulietta invece sono tutto sommato soddisfatto, ma tieni conto che ha sostituito l'Astra che avevamo in famiglia. Quindi forse le aspettative sono diverse dalle tue. Però in 270000 km e oltre mi son levato diverse soddisfazioni

ho cercato una delle tante discussioni sulle mie modifiche.. eccola
viewtopic.php?f=16&t=25266&p=562010#p562010
 
ADAN":gj4s5ndn ha detto:
falconero79":gj4s5ndn ha detto:
16 anni fa, oggi... ho ritirato la 147..
è passata una vita :?: :?:
e 13 anni fa ti conobbi al mio primo raduno :fluffle)
Ricordi?
Uscita casello Treviso nord per il raduno pranzo nel Montello con Stefandan :bravo)
in 3 anni l'avevi fatta Truzzona l'alfa heee :lol:


ps: ieri il Forum è andato in tilt :14pc)

eh mi ricordo si, tra l'altro al raduno di Pordenone tutti siete rimasti con la bocca aperta per la mia macchina modificata.
Oltre al fatto che ho impiegato mezzora a passare il tratto di strada non asfaltata, da tanto era bassa :lol:
 
joker66":xyeyqcdc ha detto:
sulla mia giulietta non dirò più nulla :fiu)

Sinceramente non so se troverai mai, nel segmento C, una degna erede di 147 visto che oramai anche questo segmento è completamente omologato fra tutti i costruttori. Cioè, non è che la Giulietta è schifo, tutte le auto del mercato attuale sono così... E c'è anche di peggio.
 
Flav":30g9o0g0 ha detto:
joker66":30g9o0g0 ha detto:
sulla mia giulietta non dirò più nulla :fiu)

Sinceramente non so se troverai mai, nel segmento C, una degna erede di 147 visto che oramai anche questo segmento è completamente omologato fra tutti i costruttori. Cioè, non è che la Giulietta è schifo, tutte le auto del mercato attuale sono così... E c'è anche di peggio.
si. a mio avviso le auto che regalano vero piacere di guida sono ormai davvero poche. quasi tutti privilegiano la praticità d 'uso. l'auto è vista dalle masse come puro e semplice mezzo di trasporto, ma a me questo non basta :elio)
 
joker66":1acolwri ha detto:
Flav":1acolwri ha detto:
joker66":1acolwri ha detto:
sulla mia giulietta non dirò più nulla :fiu)

Sinceramente non so se troverai mai, nel segmento C, una degna erede di 147 visto che oramai anche questo segmento è completamente omologato fra tutti i costruttori. Cioè, non è che la Giulietta è schifo, tutte le auto del mercato attuale sono così... E c'è anche di peggio.
si. a mio avviso le auto che regalano vero piacere di guida sono ormai davvero poche. quasi tutti privilegiano la praticità d 'uso. l'auto è vista dalle masse come puro e semplice mezzo di trasporto, ma a me questo non basta :elio)

L'unica credo sia la Giulia. Di usate con pochi km ne trovi tante. Prova a farti fare qualche preventivo con rientro della tua. O, meglio, se magari conosci qualcuno a cui possa interessare la tua. Ne ricaverai sempre di più rispetto alla permuta.
 
Flav, dici che la giulia potrebbe essere l'auto giusta per me? :grazie) per il suggerimento, ci farò un pensierino :OK)

:scratch) certo che si tratta di un' ammiraglia! :jaw)

non oso pensare cosa proverei nel guidare una trazione posteriore, ben bilanciata a livello pesi ... quadrilateri e multilink alle sospensioni .... una buona coppia di un bel diesel potente ....

meglio che torni sul pianeta terra e smetta di sognare ;)
 
subaru-tecnica-international-logo-ECEC9E7062-seeklogo.com.png
 
Top