me per primo :OK)Testa":2ujsyr1r ha detto:Joker con questa "D" hai reso felici molti di noi :celebrate)
ora aspetto un riscontro sui consumi.
me per primo :OK)Testa":2ujsyr1r ha detto:Joker con questa "D" hai reso felici molti di noi :celebrate)
sempre gran serate su al CruccoloADAN":dom2iykk ha detto:buon week-end popolo Alfista :bravo)
io domani sera sarà al Crucolo a Parapampolarmi :ubriachi) :asd)
per darvi un'idea di che posto si tratta: https://www.google.com/search?q=crucolo ... 80&bih=820
:ciao)
autoren":3jpgwv5o ha detto:a lei non serve la D :asd)
:asd)joker66":wly4eu4a ha detto:salve veneti e buon anno a tutti, anche se in ritardo :OK)
joker66":2izcuz60 ha detto::scratch) 17km / lt con un 120 cv 1,6
:scratch) 16km / lt con un 150 cv 1,9
mi sfugge qualcosa ....
stessi percorsi, stesso stile di guida, stessa misura cerchi ma con gomme 225-45-17 anzichè 215-45-17Flav":c565qsi3 ha detto:joker66":c565qsi3 ha detto::scratch) 17km / lt con un 120 cv 1,6
mi sfugge qualcosa ....
Tante variabili in gioco:
- verifica gli NM motore fra Giulietta e 147
- percorsi
- stile di guida
- kmtraggio veicolo
- diametro cerchi...
joker66":31c3tk7e ha detto:stessi percorsi, stesso stile di guida, stessa misura cerchi ma con gomme 225-45-17 anzichè 215-45-17Flav":31c3tk7e ha detto:joker66":31c3tk7e ha detto::scratch) 17km / lt con un 120 cv 1,6
mi sfugge qualcosa ....
Tante variabili in gioco:
- verifica gli NM motore fra Giulietta e 147
- percorsi
- stile di guida
- kmtraggio veicolo
- diametro cerchi...
in D stessi NM motore, almeno così leggo.
chilometraggio: 147 ero a 200.000, con giulietta sono a 19.000
joker66":p8jew8kr ha detto:ok. ragionando su quanto scritto fino ad ora, pare che l' unica cosa che giustifichi i consumi eccessivi della giulietta siano soltanto le gomme di misura diversa?
perchè anche il regime da te citato per le cambiata io lo rispetto.
a livello guida ( percorsi abituali e stile guida ), tra giulietta e 147 non è cambiato nulla.
a breve farò tagliando dei 20.000km e chiederò un aggiornamento software: per me il problema è lì
non è che la mia vada male, è che non mi spiego i consumi così elevai per un 1,6Flav":1lr98fhg ha detto:joker66":1lr98fhg ha detto:ok. ragionando su quanto scritto fino ad ora, pare che l' unica cosa che giustifichi i consumi eccessivi della giulietta siano soltanto le gomme di misura diversa?
perchè anche il regime da te citato per le cambiata io lo rispetto.
a livello guida ( percorsi abituali e stile guida ), tra giulietta e 147 non è cambiato nulla.
a breve farò tagliando dei 20.000km e chiederò un aggiornamento software: per me il problema è lì
Secondo me si, dovrebbe essere quello. Prova a verificare che aggiornamento centralina hai con il conce: magari hai quello famigerato che faceva andare le macchine male e bevendo un sacco in più.