A
autoren
Guest
ridimensiona con paintjoker66":3fod1ldp ha detto::swear) non posso inviare foto, files troppo grandi :sic)
ridimensiona con paintjoker66":3fod1ldp ha detto::swear) non posso inviare foto, files troppo grandi :sic)
qui il limite è 300 kb pertanto se fai foto con telefonino devi rimpicciolirla di mooooolto :asd)joker66":187nu8ac ha detto::swear) non posso inviare foto, files troppo grandi :sic)
:fiu) 180cvFlav":27n6h1ck ha detto:Diesel 150cv? Minci che invidia, Joker potrei odiarti
joker66":z9115h4u ha detto::fiu) 180cvFlav":z9115h4u ha detto:Diesel 150cv? Minci che invidia, Joker potrei odiarti
falconero79":1g6tbfhc ha detto:complimenti e fatto bene :OK) :OK) :OK)
Porca miseria mi hai messo la scimmia anche a me.
Devo farmela passare, devo farmela passare, devo farmela passare, devo farmela passare, devo farmela passare, devo farmela passare, devo farmela passare, devo farmela passare, :crepap)
:asd) anche altre daiFlav":1ia4iedm ha detto:Eh ma a te piacciono quelle con gli occhi a mandorla... esotico.
:handclap) :handclap) :handclap)joker66":1431pti9 ha detto:voglio ringraziare Falconero79 per le info ed i consigli che mi ha dato riguardo alla giulia appena acquistata. senza di lui avrei avuto tanti dubbi e non so se avrei fatto l' acquisto
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
ora che l' ho fatto, me la godo sta macchina :up) :drive) :sbav) :alfa)
con lei è scattata dopo pochi secondi una scintilla, un feeling, che con la giulietta proprio non c' era.
sono ancora in fase di studio, è tutto così nuovo .... ma su strada mi entusiasma.
colore: strano, cangiante a seconda della luce. pare blu, a volte grigio con riflessi gialli.
assetto piatto, sempre, e zero rollio. sterzo che ... bisogna provarlo, non ho parole talmente è preciso.
bilanciatissima, davvero piantata a terra. nonostante le dimensioni è maneggevolissima.
freni ottimi
motore: :sbav)
provato in A: viaggia tranquillo e consuma davvero poco
in N: spinge bello pieno, c' è coppia sotto e vien fuori subito, la spinta cresce senza sosta fino a 3000 e diventa quasi cattiva. in zona 4000 non ci sono ancora arrivato ma presto lo farò :elio)
in D: beh, pare rabbiosa e devo esser veloce col cambio perchè la lancetta del contagiri sale fin troppo rapidamente e la velocità pure. posso dire, senza vergogna, che attualmente mi manca il coraggio di spingere forte in D, mi basta la spinta che ho in N ... per ora :elio)
è imbottita di optionals ed elettronica, fin troppo per i miei gusti, ma non potevo scegliere: l'auto era pronta così e me la son portata a casa ultra accessoriata.
gli interni sono da ammiraglia, molto spaziosi ed accoglienti.
ottimo anche l'impianto radio.
stupefacente l' impianto bi-xenon, grandissima efficacia. ho scoperto solo dopo averla presa che i fari seguono la sterzatura ruote.
consumi: per ora 5,2 lt / 100km ma sto guidando tranquillo. scenderanno di sicuro prossimamente.
certo che sfiorare l'acceleratore e sentire sempre una risposta poderosa è davvero una grande soddisfazione.
questo è GUIDARE come lo intendo io