Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

qui da me è la mattina più fredda dell'anno invernale :afraid) -7°
i tre giorni della merla han SOLO un mese di ritardo :fiu)
:lol:

vediam domani se sarà ancora peggio :eek13)
:muaha)

:bravo)
 
ADAN":2c5a3z90 ha detto:
qui da me è la mattina più fredda dell'anno invernale :afraid) -7°
i tre giorni della merla han SOLO un mese di ritardo :fiu)
:lol:

vediam domani se sarà ancora peggio :eek13)
:muaha)

:bravo)
già finiti (i giorni della merla 2...la vendetta)? :muaha)
oggi è già più caldino :asd) solo -3° :lol:
il nuvoloso ha tenuto lontano il gelo :matto) ma venerdì sarà luna piena :angel)
buona giornata Alfisti Veneti :bravo)
:ciao)
 
ps:
è moooolto probabile che vada per il week-end in Germania :drive) :smokin)
Consigli:
- dove far benzina? (Italia - Austria - Germania)
- che mi costa la targhetta settimanale Austriaca?
- Strada migliore per Stoccarda?
io ricordo che era meglio passare per il Friuli che per il Brennero :eek13) :eek13) :eek13)
:worship)
:fluffle)
:ciao)


ps2:
non so se tenermi 1.000euri in tasca e azzardar la frizione (1400 km andata e ritorno)
o spenderne buona parte e partir con frizione nuova...però con pochi soldi in tasca :scratch)
 
Mah sul percorso non saprei dirti... certo che se passi per il Friuli fai un gomito da pazzi... o vai su per Timau (da Tolmezzo, passando per Arta Terme e Paluzza) ma devi attrezzarti con gomme antineve e catene perchè da Timau in poi i tornanti sono molti ed a picco, o per Tarvisio ma la allunghi di tantissimo, 750km invece di 585 per il Brennero... per la vignett Austriaca quella da 10gg. costa 8,90 euro ... in teoria in Austria rispetto alla Germania risparmi 18cent al litro... 1,8 vs 1,36 di media
 
Flav":n5govijh ha detto:
Mah sul percorso non saprei dirti... certo che se passi per il Friuli fai un gomito da pazzi... o vai su per Timau (da Tolmezzo, passando per Arta Terme e Paluzza) ma devi attrezzarti con gomme antineve e catene perchè da Timau in poi i tornanti sono molti ed a picco, o per Tarvisio ma la allunghi di tantissimo, 750km invece di 585 per il Brennero... per la vignett Austriaca quella da 10gg. costa 8,90 euro ... in teoria in Austria rispetto alla Germania risparmi 18cent al litro... 1,8 vs 1,36 di media
Grazie :OK)
cmq, tutta autostrada niente passi :matto)
 
ADAN":12pk7716 ha detto:
ps:
è moooolto probabile che vada per il week-end in Germania :drive) :smokin)
Consigli:
- dove far benzina? (Italia - Austria - Germania)
- che mi costa la targhetta settimanale Austriaca?
- Strada migliore per Stoccarda?
io ricordo che era meglio passare per il Friuli che per il Brennero :eek13) :eek13) :eek13)
:worship)
:fluffle)
:ciao)


ps2:
non so se tenermi 1.000euri in tasca e azzardar la frizione (1400 km andata e ritorno)
o spenderne buona parte e partir con frizione nuova...però con pochi soldi in tasca :scratch)

Terza domandina: :matto) :asd) ;)
maaaa...
- E' sufficente avere le gomme da neve? le mie son "NON CATENABILI" DA 17" 215/45
O su di la (Germania/Austria) non si può circolare adesso con le "NON CATENABILI" ?
 
ADAN":2ichqc80 ha detto:
ADAN":2ichqc80 ha detto:
ps:
è moooolto probabile che vada per il week-end in Germania :drive) :smokin)
Consigli:
- dove far benzina? (Italia - Austria - Germania)
- che mi costa la targhetta settimanale Austriaca?
- Strada migliore per Stoccarda?
io ricordo che era meglio passare per il Friuli che per il Brennero :eek13) :eek13) :eek13)
:worship)
:fluffle)
:ciao)


ps2:
non so se tenermi 1.000euri in tasca e azzardar la frizione (1400 km andata e ritorno)
o spenderne buona parte e partir con frizione nuova...però con pochi soldi in tasca :scratch)

Terza domandina: :matto) :asd) ;)
maaaa...
- E' sufficente avere le gomme da neve? le mie son "NON CATENABILI" DA 17" 215/45
O su di la (Germania/Austria) non si può circolare adesso con le "NON CATENABILI" ?

Se è niente passi allora per Tarvisio ci mettereste una vita... per me vai al Brennero che conviene... Solo gomme neve da quanto ne so io
 
Esatto, Brennero... Se le condizioni non sono critiche non ti fanno storie se non hai le catene... Sai che li sarebbe d'obbligo il kit pronto soccorso a bordo...
 
Q2_BlackDevil_88":whgutj0t ha detto:
Esatto, Brennero... Se le condizioni non sono critiche non ti fanno storie se non hai le catene... Sai che li sarebbe d'obbligo il kit pronto soccorso a bordo...
le catene le ho :asd) è che non le puoi montare sennò spacchi tutto :?:
:matto)
:lol:

il kit pronto soccorso l'ho seppellito nei scatoloni del mio stanzino :sic)

cmq, penso che farò:
Feltre-Val Sugana- Trento-Autostrada su fin al Brennero-innsbruck-Monaco-Stoccarda :drive)
Devo guardar meglio se da innsbruck a Stoccarda ci sia un'autostrada che taglia Monaco :scratch)
:muaha)
:fluffle)
:ciao)
 
Da me stamattina due fiocchini due... ma prevedono per domani il grosso (almeno da voi). Cmq per Innsbruck tagli su per Kempten (da dove prendi Autobahn), poi Ulma e cambio Autobahn fino a Stoccarda... ma non so se il tratto Innsbruck - Kempten sia autostradale o meno...
 
Flav":2y4kv6ug ha detto:
Da me stamattina due fiocchini due... ma prevedono per domani il grosso (almeno da voi). Cmq per Innsbruck tagli su per Kempten (da dove prendi Autobahn), poi Ulma e cambio Autobahn fino a Stoccarda... ma non so se il tratto Innsbruck - Kempten sia autostradale o meno...
:OK)
Devo andar precisamente a Erbach...vicino a Ulma, non Stoccarda.
Visto il tempaccio è meglio se rimango in autostrada via Monaco :eek13)
 
Io in francia l'anno scorso ho usato google maps con la visualizzazione cartografica, non facevo caricare le immagini satellitari e facevo fatica ad arrivare ad 1MB dopo 4-5 ore di auto... sempre che il tuo problema sia di non consumare giga.
 
Top