Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

joker66":5ogq3llp ha detto:
Q2_BlackDevil_88":5ogq3llp ha detto:
Nella media, unica cosa è che le candelette andrebbero cambiate tutte assieme visto che hanno lavorato tutte assieme.....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
mi han detto che se era solo una la cambiavano singolarmente, se erano 2 o più le cambiavano tutte.

potevano anche lasciarmi quella rotta, tanto la macchina partiva benissimo ugualmente. :ka)

Ok, cambiandone solo una potrebbe capitare di nuovo, ma non è nulla di grave puoi benissimo cambiarle quando ti esce l'avaria :OK)
 
Q2_BlackDevil_88":1665exju ha detto:
joker66":1665exju ha detto:
Q2_BlackDevil_88":1665exju ha detto:
Nella media, unica cosa è che le candelette andrebbero cambiate tutte assieme visto che hanno lavorato tutte assieme.....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
mi han detto che se era solo una la cambiavano singolarmente, se erano 2 o più le cambiavano tutte.

potevano anche lasciarmi quella rotta, tanto la macchina partiva benissimo ugualmente. :ka)

Ok, cambiandone solo una potrebbe capitare di nuovo, ma non è nulla di grave puoi benissimo cambiarle quando ti esce l'avaria :OK)
io neanche quella rotta avrei cambiato, il motore partiva regolarmente.

in teoria partirebbe anche senza candelette.
 
ADAN":2m66fas4 ha detto:
miiiii :matto) week-end intenso :drive) :elio) 500 km su e giù per l'Alta Badia :spin)
ci ho preso gusto... :drive) :elio)
altra domenica da 600 km su e giù per il Falzarego :clap) con finale al cine a veder guerre stellari ;)
a mezzodì ero a 2.2oo metri con il sol splendente... e alle nove di sera al cine a Padova...co a nebbia. :splat)
il film non è male...ma non fa sognar come le due precedenti trilogie :sic)
con quel che è costato spender 2 soldi in più per inventarsi una storia totalmente nuova nooo? :mad2)
:muaha)
:KO)
 
Io invece l'ho fatta sgranchire fino a Lubiana a vedere i mercatini e la città bellissima specie la sera, ne è valsa veramente la pena, anche l'ottima cena al "Sokol" :OK) :OK)
 
pronti a nataleeee :elio)

meno 1 giorno alle ferie :clap)
bheee...non son andate come speravo ma vedremo :matto)
da qui alla befana lavoro domani, lunedì, martedì e mercoledì. ;)

:bravo)
 
Q2_BlackDevil_88":3d4zfl25 ha detto:
Ciao veneti vi siete persi tra panettoni e prosecchi ?? :lol: :lol:
non più di tanto daiii :splat) :asd)
e siam solo a metà delle feste :yep)
fine anno giù per Padova a cena di pesce :appa) :ubriachi) :Ball)
e poi gran finale con i panevin della sera della befana :matto) brullè e c... :spin)
 
ultime 8 ore di lavoro dell'anno :clap) dalle ore 14:00 sarò libero :yep)

e fin il 7 gennaio alle ore 14:00 festaaaa :A)

:bravo)
 
Ciao Ragazzi!
ADAN":1afhqjqv ha detto:
ultime 8 ore di lavoro dell'anno :clap) dalle ore 14:00 sarò libero :yep)

e fin il 7 gennaio alle ore 14:00 festaaaa :A)

:bravo)
Andrea oggi pomeriggio alle 14.30 ero a vittorio, xkè e nata la figlia di mia cugina ( :love) che bella), ti ho incorciato per strata ma non so se te ne sei accordo ero con il gt ;) ti ho visto proprio in ultima :p


falconero79":1afhqjqv ha detto:
stavolta ti batto :lol:
dopo ste otto ore, fino all'11 alle 8.29 sono a casa :asd) :asd)


PS. Mio cognato si è preso la Giulietta :nod) :nod)
io fino al 4 gennaio ma sono contento lo stesso ;)

Domani mattina partenza con la 47 verso la Croazia
 
fine ferie :sic)

ho rimandato gli ammo :matto) adesso sistemo la perdita del paraflu che è arrivato il ricambio. :OK)
 
Buon anno Signori (se fa per dir....)...gavè magnà come porsei ah??
Spero di essere presto di nuovo fra voi appassionati....dopo 5 anni di gpunto 1.3 ....(quanto me manca la mia cara vecchia Q2) spero di trovare una 159 sw decente con un bel 2.0 170cv e pelle....

A presto e no ste bevar massa acqua che ea marcisse i PALI...hahahahhahahah :clap) :color) :color) :color) :color) :color) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
Buonasera fioi, ho aperto un topic perchè - spero - a breve di riuscire finalmente a riesumare la mia vecchia (letteralemente :D ) nasona dal letargo, vi chiedo se sapete consigliarmi un bravo mecca onesto in zona Montebelluna.

Notte
 
TestType01":10p27iol ha detto:
Buonasera fioi, ho aperto un topic perchè - spero - a breve di riuscire finalmente a riesumare la mia vecchia (letteralemente :D ) nasona dal letargo, vi chiedo se sapete consigliarmi un bravo mecca onesto in zona Montebelluna.

Notte
zone di Davide "Mister Bny" :nod) io passato Conegliano non conosco più nessuno. :matto)
:ciao)
 
Top