Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp
Ciao Q2ista
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciao Q2ista
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
la mia ne ha appena compiuti 8 :OK)ADAN":1a01k916 ha detto:Quì tutto bene :OK) la Nasona a fine mese compie 9 anni :Ball) :A) e stà arrivando ad un chilometraggio miiiitico :asd) 144.444 :elio)
Le gomme nuove son ciunghe attaccate a terra :drive) :elio)
Resisti :nod) tra 22 anni sarà d'epoca!falconero79":1juyqxuc ha detto:anche la mia GT ha fatto 8 anni a settembre
e sono in una fase che.... non mi diverte più.. non mi serve... e mi pare solo un costo... aiuto!!
el Bezz":f2s9qkac ha detto:Resisti :nod) tra 22 anni sarà d'epoca!falconero79":f2s9qkac ha detto:anche la mia GT ha fatto 8 anni a settembre
e sono in una fase che.... non mi diverte più.. non mi serve... e mi pare solo un costo... aiuto!!
la mia invece mi entusiasma ancora :OK) :bravo) :drive)falconero79":2v7tbx9w ha detto:anche la mia GT ha fatto 8 anni a settembre
Vuoi dire che posso iscrivere ASI Spider??? :ka)falconero79":7njgm9cp ha detto:el Bezz":7njgm9cp ha detto:Resisti :nod) tra 22 anni sarà d'epoca!falconero79":7njgm9cp ha detto:anche la mia GT ha fatto 8 anni a settembre
ahahaha
beh in Veneto al momento sono ancora 12 :asd)
falconero79":1496jydh ha detto:anche la mia GT ha fatto 8 anni a settembre
immatricolata aprile 97falconero79":1w1li7xr ha detto:di che anno è?
Credo sia in crisi ... da mancanza pista! :clap)boxer17":1w1li7xr ha detto:falconero79":1w1li7xr ha detto:anche la mia GT ha fatto 8 anni a settembre
:?:
Ma...cosa mi tocca sentire :asd)
(Per l'amor del cielo, sui costi non si discute)
el Bezz":2ujog2ig ha detto:immatricolata aprile 97falconero79":2ujog2ig ha detto:di che anno è?
prodotta nel 96 (da certificato RIAR)
:cuore)
beh quest'anno ci sono andato due volte sole, contro le 3-4 degli altri anni.. ed un po' mi manca..el Bezz":2ujog2ig ha detto:Credo sia in crisi ... da mancanza pista! :clap)boxer17":2ujog2ig ha detto:falconero79":2ujog2ig ha detto:anche la mia GT ha fatto 8 anni a settembre
:?:
Ma...cosa mi tocca sentire :asd)
(Per l'amor del cielo, sui costi non si discute)
falconero79":ul8fhoxx ha detto:el Bezz":ul8fhoxx ha detto:immatricolata aprile 97
prodotta nel 96 (da certificato RIAR)
:cuore)
allora si
Per la 75 :fluffle) ,falconero79":ul8fhoxx ha detto:beh quest'anno ci sono andato due volte sole, contro le 3-4 degli altri anni.. ed un po' mi manca..
Ho una voglia matta del Mugello, ma per ora non posso andarci.
Poi aggiungici il fatto della 75.. e mi deprimo
el Bezz":224o70k5 ha detto:Per la 75 :fluffle) ,
per la pista ... il 2015 non è ancora finito. si sa mai che verso fine dicembre ....