Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Veneti... Organizziamo qualcosa?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
TestType01":uyfko69x ha detto:
Buonasera fioi, ho aperto un topic perchè - spero - a breve di riuscire finalmente a riesumare la mia vecchia (letteralemente :D ) nasona dal letargo, vi chiedo se sapete consigliarmi un bravo mecca onesto in zona Montebelluna.

Notte
Ciao TestType01!
eccomi qui posso consigliarti qualcuno in zona caerano-Cornuda va bena lo stesso?
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Se fate qualcosa, sto giro, mi piacerebbe essere dei vostri! Se mi volete[emoji1]

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Perché non ti dovremmo volere? Mi posso prendere carico io stavolta di organizzare, pensavo appunto a una semplice serata in compagnia. Un galletto, o una tigellata, o cmq qualcosa del genere

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

am78_ud":e571wmuy ha detto:
Perché non ti dovremmo volere? Mi posso prendere carico io stavolta di organizzare, pensavo appunto a una semplice serata in compagnia. Un galletto, o una tigellata, o cmq qualcosa del genere

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sarebbe anche ora che "lavorassi" un po'! [emoji23]
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Per me andrebbe benissimo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Proviamo a buttare li una data, poi mi informo io. Ragionevolmente potrebbe essere sabato 13 o forse meglio sabato 20

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

13 o 20 avrei già una cena che han rimandato in gennaio... (e a causa di questioni famigliari non so nemmeno se potrò esserci...)
 
Top