allora...come facciam: :scratch)Mister Bny":1zutt0rn ha detto:Andrea no problem basta mettersi d'accordo :OK)
metto io la macchina :OK)ADAN":ju6esbun ha detto:allora...come facciam: :scratch)Mister Bny":ju6esbun ha detto:Andrea no problem basta mettersi d'accordo :OK)
prima ipotesi
- io metto la macchina e tu il prosecco :eek13)
seconda ipotesi
- tu metti la macchina ed io il Torchiato
:asd)
Molto bene, vedo che siete in perfetta sintonia. Io faccio la mia parte come assaggiatore :celebrate)ADAN":3105h286 ha detto:allora...come facciam: :scratch)Mister Bny":3105h286 ha detto:Andrea no problem basta mettersi d'accordo :OK)
prima ipotesi
- io metto la macchina e tu il prosecco :eek13)
seconda ipotesi
- tu metti la macchina ed io il Torchiato
:asd)
:OK)ADAN":1ktcj0fd ha detto:Parteciperò al pranzo di Natale. :OK)
:bravo)
mandata mail di conferma allo staffff:ADAN":12u38jlg ha detto:Parteciperò al pranzo di Natale. :OK)
Paola è Parola :OK)ADAN":18w3rlol ha detto:mandata mail di conferma allo staffff:ADAN":18w3rlol ha detto:Parteciperò al pranzo di Natale. :OK)
:matto)
"Ma sono l'unico che non trova mai l'indirizzo della vostra mail per scrivervi?
Haaaa
;o)
Ciao ragazzi, son ADAN il veneto ciò,
vi scrivo qui dentro sperando che basti per darvi conferma della mia partecipazione al Pranzo di Natale di quest'anno.
Verrò quasi certamente con Davide di Valdobbiadene (Mister Bny), non mi son ancora accordato ma siam già in parola.
allora ci vediam li...Sirmione...7 dicembre...ore 12:00."
Da conegliano sono 2 ore giuste secondo google mpasam78_ud":15y4xjge ha detto:adan a che ora pensavi di partire? che devo mettermi d'accordo con davide per prendere su anche me in stazione a conegliano
Mi son accordato così con Davide:Mister Bny":36e2g3d3 ha detto:Da conegliano sono 2 ore giuste secondo google mpasam78_ud":36e2g3d3 ha detto:adan a che ora pensavi di partire? che devo mettermi d'accordo con davide per prendere su anche me in stazione a conegliano
direi verso le 9 massimo 9.30 da Conegliano magari passo a prendere Andrea prima
ADAN":ooukehfz ha detto:Wheeee...popolo Venetooooo :bravo)
pronti per il week-end? :Ball)