Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

ciao a tutti, so già di aver sbagliato topic, ma al momento mi presento qui perché anche io sono veneto. Per caso fate dei ritrovi mensili? Sono da pochi giorni fiero possessore di Alfa Romeo e ho un sacco di cose da chiedervi.
Alfa gt 2.0 jts collezione :drive)
 
giubi85":2x0w8jts ha detto:
ciao a tutti, so già di aver sbagliato topic, ma al momento mi presento qui perché anche io sono veneto. Per caso fate dei ritrovi mensili? Sono da pochi giorni fiero possessore di Alfa Romeo e ho un sacco di cose da chiedervi.
Alfa gt 2.0 jts collezione :drive)
:ciao) non con una cadenza regolare, ma una decina di incontri all'anno solitamente si fanno. :nod)
 
vero, alla fine un buon 80% dei raduni di fatto sono organizzati e partecipati dal gruppo del veneto, più qualche "estraneo" dal friuli (io) e altri 2/3 dalla lombardia.
PS: davide!!! aspetto il bis di pedavena
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

A cosa? Alla discussione? Benvenuto, è aperta a tutti :spin)
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Boh, dipende di volta in volta... :D diciamo da 10 a 20 persone
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Potresti venire al pranzo di natale... Cosi al limite mi dai un passaggio, non credo che il 7 riuscirò ancora a guidare..
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Guarda sarei venuto volentieri...ma ho già preso un impegno per quella data..
 
am78_ud":1nsrtpe4 ha detto:
Potresti venire al pranzo di natale... Cosi al limite mi dai un passaggio, non credo che il 7 riuscirò ancora a guidare..
SORRE87":1nsrtpe4 ha detto:
Guarda sarei venuto volentieri...ma ho già preso un impegno per quella data..
Alberto è inutile che cerci di scappolartela :D ti tocca pagare lo spritz al Bezz :clap) :ubriachi)
 
el Bezz":1v953ztl ha detto:
am78_ud":1v953ztl ha detto:
Potresti venire al pranzo di natale... Cosi al limite mi dai un passaggio, non credo che il 7 riuscirò ancora a guidare..
SORRE87":1v953ztl ha detto:
Guarda sarei venuto volentieri...ma ho già preso un impegno per quella data..
Alberto è inutile che cerci di scappolartela :D ti tocca pagare lo spritz al Bezz :clap) :ubriachi)
ahah non cerco di sfuggire :asd)
te lo pago senza problemi lo spritz :) :celebrate)
ma converrai che se avessi trovato il passaggio direttamente da udine senza ricorrere al treno, sarebbe stato ben più comodo
vabbé ci ho provato :asd)
 
giubi85":1jbbw93g ha detto:
ciao a tutti, so già di aver sbagliato topic, ma al momento mi presento qui perché anche io sono veneto. Per caso fate dei ritrovi mensili? Sono da pochi giorni fiero possessore di Alfa Romeo e ho un sacco di cose da chiedervi.
Alfa gt 2.0 jts collezione :drive)
Benvenuto tra gli ASlfisti Veneti... :fluffle) ciò :asd)

Un saluto a tutti :p :ciao)
 
falconero79":mwh1yqih ha detto:
Buongiorno :OK)

Andrea tu vieni al pranzo?
ho fatto quattro chiacchere proprio settimana scorsa con Davide che era qui a Vittorio al Galium :fluffle)
e si pensava di andarci insieme. :scratch)
Lo devo risentire però. :eek13)
 
Top