Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
briccardo":2krd6jb7 ha detto:
3.2 V6 24v":2krd6jb7 ha detto:
è uscito un nuovo film di verdone ed io nn so niente?!?!??!? :eek:hmamma)

:nod) :nod) :nod)

il film si chiama "io, loro e lara"

alcuni miei amici ci sono andati a vederlo e hanno detto che è carino, ed anche Avatar ma non in 3d quello normale..

:p :p buona giornataaaaaaaa e tanta nebbia a tutti :D :D
 
Aiòòòòòòòòòòòòòòòò..... risponde anche l'emigrato.... il film di Verdone è molto bello, direi che ha recuperato in qualità visto che alcune sue realizzazioni degli ultimi tempi erano state un po' sottotono. Ed è carino (anche se piuttosto intenso emotivamente) anche "La prima cosa bella" di P. Virzì. Ne approfitto per un salutone a tutti gli amici veneti!
 
dallas140cv":2f8udn6y ha detto:
Aiòòòòòòòòòòòòòòòò..... risponde anche l'emigrato.... il film di Verdone è molto bello, direi che ha recuperato in qualità visto che alcune sue realizzazioni degli ultimi tempi erano state un po' sottotono. Ed è carino (anche se piuttosto intenso emotivamente) anche "La prima cosa bella" di P. Virzì. Ne approfitto per un salutone a tutti gli amici veneti!
ciao Luca :OK)
 
lory-gt":24w8slc0 ha detto:
ciao gente, mamma mia che freddo stamattina :splat)

briccardo":24w8slc0 ha detto:
ah, ieri sera a castelfranco ho anche incrociato lory gt :OK)
:OK) :OK)

cme mai eri senza la elena? :nono) :nono) :lol:

no no, era andata avanti con la sua amica! difatti poi ci siamo presi parole perchè non ci vedevano più... :asd)
 
dallas140cv":2yne9wa3 ha detto:
Aiòòòòòòòòòòòòòòòò..... risponde anche l'emigrato.... il film di Verdone è molto bello, direi che ha recuperato in qualità visto che alcune sue realizzazioni degli ultimi tempi erano state un po' sottotono. Ed è carino (anche se piuttosto intenso emotivamente) anche "La prima cosa bella" di P. Virzì. Ne approfitto per un salutone a tutti gli amici veneti!

:nod) anche la prima cosa bella hanno detto che merita
 
briccardo":rlt3xe1z ha detto:
lory-gt":rlt3xe1z ha detto:
ciao gente, mamma mia che freddo stamattina :splat)

briccardo":rlt3xe1z ha detto:
ah, ieri sera a castelfranco ho anche incrociato lory gt :OK)
:OK) :OK)

cme mai eri senza la elena? :nono) :nono) :lol:

no no, era andata avanti con la sua amica! difatti poi ci siamo presi parole perchè non ci vedevano più... :asd)

poverini :sadomaso) :sadomaso) :asd)
 
ADAN":19thz4k2 ha detto:
Avatar, per chi andrà a vederlo al Cinema, non sarà più la stessa cosa sul televisore di casa. :nono02)
Come tanti anni fa fu per Guerre Stellari nel 1977 e poi la II Trilogia nel 1999 con "La minaccia Fantasma". :clap)
Nel 99 spesi l'iradidio per avere a casa l'impianto HomeTheatre, Videoproiettore compreso, ma non è la stessa cosa. :baby)
Adesso a Vittorio Veneto, al Cinema Verdi, è arrivato il Proiettore Digitale, per tanto non mi perdo l'occasione di provarlo. :smokin)
E per stasera ho i biglietti. :clap)
Domani vi racconto. :elio)
Film straordinario... :OK) in 3D poi. :elio)
Iniziato alle 21:30 finito alle 0:20... :matto)
Non è facile tenermi quasi 3 ore davanti ad un film senza stufarmi, :baby) però, questa volta, ci son riusciti. :nod)
La fantasia nel creare quel mondo è una cosa mai vista:
La foresta, gli animali, e gli alieni, sono di una realtà mai vista prima... :clap)
Consigliatissimo, da non perdere. :spin)

Vi lascio un link di commenti: :OK) http://www.cineblog.it/post/20574/avata ... w_comments :OK)

Buon pranzo a tutti. :p :ciao)
 
:Ball) tanti auguri a mariano da velia e vittorio gli amici di roma! :ciao)
vacci piano con le torte!!! :asd) :asd) :asd)


un saluto a tutti!
 
3.2 V6 24v":1wctkz43 ha detto:
grande trilly!!!!! si è ricordata! :D
grazie anche a riccardo e andrea! sto anno niente odissea però :sic)
dai che se rifemo co torno :asd)


dai sei giovane nei avrai di tempo per divertirti!!! :asd) ciao! :ciao)
 
tanti auguri mariano! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

buonasera a tutti... veneti e non :D

per la cena,.... vedete voi... al momento non credo aver problemi :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top