Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve veneti, oggi CIG e sarà così per tutti i venerdi fino a ... data da destinarsi. inutile rattristarsi, passerà :OK)
cmq mi son consolato con quasi 4 ore di mtb e ... parecchio fango :asd)
 
eccomi per un salutino veloce!!
ieri sono stato a padova fiere al bike expo...un pò una delusione perchè speravo di vedere gli stand delle case costruttrici invece c'era solo honda, harley, moto guzzi e ktm... il resto era tutto custom e accessori! peccato
a novembre andrò all'eicma a milano! la si che troverò pane per i miei denti!! ah ah ah

ah, ieri sera a castelfranco ho anche incrociato lory gt :OK)
 
Diabolmik2078":274fbcj9 ha detto:
Buona domenica a tutti.... :)
Mi spiace per la CIG joker, cmq non tutto il male viene per nuocere...hai più tempo per la mtb :nod)
infatti mi son fatto un giretto di quasi 4 orette :OK)
buona domenica a tutti.
 
Sera veneti!!! :OK) E' da un po che non passo.. purtroppo!! Non si è parlato di nessun raduno in Veneto vero ??? :scratch)

P.s. ci si sente Venerdi, che x tutta la settimana sarò senza pc causa lavoro..... :mecry)
 
3.2 V6 24v":2wgj99wt ha detto:
ADAN":2wgj99wt ha detto:
3.2 V6 24v":2wgj99wt ha detto:
d'altro canto da domenica dovro' metter su costume e crema solare :p
Ma dove ca....... :asd) sei finito?
orco can fioi...ero vicino ad haiti...oltre confine nella repubblica domenicana :eek:hmamma)
appena rientrato a ny cmq...so sano e salvo...
:spin)


Buona settimana a tutti. :p :ciao)
Stasera provo ad andar a prendere i biglietti x "Avatar"... :baby) tutto esaurito nel week-end. :asd)
 
briccardo":32llhq7c ha detto:
non so come mai ma a me sinceramente avatar non mi ispira molto! preferisco di gran lunga il film di verdone!
avatar al max lo vedrò in "dvd" quando sarà disponibile :asd)
Proprio te pensavo non te lo volessi perdere... :matto)

Credo che il nuovo film di Verdone sia molto bello... :OK)
Però è quello più adatto ad essere guardato a casa davanti alla TV, secomdo me. ;)

Avatar, per chi andrà a vederlo al Cinema, non sarà più la stessa cosa sul televisore di casa. :nono02)
Come tanti anni fa fu per Guerre Stellari nel 1977 e poi la II Trilogia nel 1999 con "La minaccia Fantasma". :clap)
Nel 99 spesi l'iradidio per avere a casa l'impianto HomeTheatre, Videoproiettore compreso, ma non è la stessa cosa. :baby)
Adesso a Vittorio Veneto, al Cinema Verdi, è arrivato il Proiettore Digitale, per tanto non mi perdo l'occasione di provarlo. :smokin)
E per stasera ho i biglietti. :clap)
Domani vi racconto. :elio)

Buona giornata Veneti. :p :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top