Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, buona nottata a tutti innanzitutto! Scrivo per chiedervi un favore! Frequento la zona di Verona e tutti i w-e son li.. un amico ha un guaio con la sua renault kangoo, pare abbia bruciato la guarnizione della testata. Sapreste indicarmi un meccanico onesto e competente a cui rivolgerci? Gli stan sparando delle cifre assurde (dagli 800 in su) mentre il mio meccanico (autorizzato fiat/alfa di milano) farebbe il lavoro con 500-600 . Conosco qualcuno di abbastanza fidato a Valeggio sul Mincio ma volevamo evitare di spostarla sin li dato che in 5-10 km il livello del liquido di raffredamento scende della metà !

Vi ringrazio in anticipo e fra non molto credo inizierò a scrivere in questa sezione dato che vorrei trasferirmi da Milano sul lago ..!

Luca :ciao)
 
Ciao a tutti! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Vengo qui in Discussioni Regionali per rompervi un po' le scatole, se mi è permesso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a febbraio a Torino c'è un'interessante mostra di auto d'epoca, Automotoretrò; quest'anno i temi centrali sono le auto di Formula 1 e il centenario dell'Alfa Romeo (oltre ad altri temi ovviamente).
Per chi fosse interessato a partecipare (spero numerosi! :) ), sul forum si sta organizzando una visita alla mostra per domenica 14 febbraio.
Qui di seguito link la pagina del 3d dove ci si sta organizzando! :ciao)
viewtopic.php?f=25&t=108736
 
denny1977":t6p5bni3 ha detto:
Ciao a tutti! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Vengo qui in Discussioni Regionali per rompervi un po' le scatole, se mi è permesso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a febbraio a Torino c'è un'interessante mostra di auto d'epoca, Automotoretrò; quest'anno i temi centrali sono le auto di Formula 1 e il centenario dell'Alfa Romeo (oltre ad altri temi ovviamente).
Per chi fosse interessato a partecipare (spero numerosi! :) ), sul forum si sta organizzando una visita alla mostra per domenica 14 febbraio.
Qui di seguito link la pagina del 3d dove ci si sta organizzando! :ciao)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 5&t=108736
Sicuramente interessante, :OK)
se ho abbastanza risorse... :scratch) :elio) :asd) ci potrei anche far un salto. ;)


Buon venerdì a tutti. :p :ciao)
 
si può????

buon giornolo una vita che nn scrivo avete ragione :worship) :worship) :worship) cause ignote :crepap) :crepap) :crepap)

come state ?? tanto vedo che nn vi sono mancata ... un abbracco a tutti e in mega ritardo buon annoooooooooo :crepap) :crepap)
 
ciao a tutti!!

Cherry":3cj8y97s ha detto:
tanto vedo che nn vi sono mancata ... un abbracco a tutti e in mega ritardo buon annoooooooooo :crepap) :crepap)

per niente!! :crepap)

Tristanjtdm":3cj8y97s ha detto:
Ciao ragazzi, buona nottata a tutti innanzitutto! Scrivo per chiedervi un favore! Frequento la zona di Verona e tutti i w-e son li.. un amico ha un guaio con la sua renault kangoo, pare abbia bruciato la guarnizione della testata. Sapreste indicarmi un meccanico onesto e competente a cui rivolgerci? Gli stan sparando delle cifre assurde (dagli 800 in su) mentre il mio meccanico (autorizzato fiat/alfa di milano) farebbe il lavoro con 500-600 . Conosco qualcuno di abbastanza fidato a Valeggio sul Mincio ma volevamo evitare di spostarla sin li dato che in 5-10 km il livello del liquido di raffredamento scende della metà !

Vi ringrazio in anticipo e fra non molto credo inizierò a scrivere in questa sezione dato che vorrei trasferirmi da Milano sul lago ..!

Luca :ciao)

ciao tristanjtdm, purtroppo non ci sono molti della zona di verona! magari quei pochi scrivono a breve e speriamo ti sappiano indirizzare da qualcuno! :spin)
 
ADAN":1spef9dh ha detto:
Quando torni????? :eek13)
te digo quando che rivo che se te digo co parto femo soeo che confusion xD
atterraggio previsto il 5/2 ore 22.55 al marco polo! x chi gavese vojia de vegnerme spetar sappia che torna casa imbriago...e se no dovesse bastarghe i sprisetti sappia che go anca un bel fià de rum dominicano :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top