Sicuramente interessante, :OK)denny1977":t6p5bni3 ha detto:Ciao a tutti! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Vengo qui in Discussioni Regionali per rompervi un po' le scatole, se mi è permesso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a febbraio a Torino c'è un'interessante mostra di auto d'epoca, Automotoretrò; quest'anno i temi centrali sono le auto di Formula 1 e il centenario dell'Alfa Romeo (oltre ad altri temi ovviamente).
Per chi fosse interessato a partecipare (spero numerosi! ), sul forum si sta organizzando una visita alla mostra per domenica 14 febbraio.
Qui di seguito link la pagina del 3d dove ci si sta organizzando! :ciao)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 5&t=108736
Quando torni????? :eek13)3.2 V6 24v":jefrev8o ha detto:grande trilly!!!!! si è ricordata!
grazie anche a riccardo e andrea! sto anno niente odissea però :sic)
dai che se rifemo co torno :asd)
Cherry":3cj8y97s ha detto:tanto vedo che nn vi sono mancata ... un abbracco a tutti e in mega ritardo buon annoooooooooo :crepap) :crepap)
Tristanjtdm":3cj8y97s ha detto:Ciao ragazzi, buona nottata a tutti innanzitutto! Scrivo per chiedervi un favore! Frequento la zona di Verona e tutti i w-e son li.. un amico ha un guaio con la sua renault kangoo, pare abbia bruciato la guarnizione della testata. Sapreste indicarmi un meccanico onesto e competente a cui rivolgerci? Gli stan sparando delle cifre assurde (dagli 800 in su) mentre il mio meccanico (autorizzato fiat/alfa di milano) farebbe il lavoro con 500-600 . Conosco qualcuno di abbastanza fidato a Valeggio sul Mincio ma volevamo evitare di spostarla sin li dato che in 5-10 km il livello del liquido di raffredamento scende della metà !
Vi ringrazio in anticipo e fra non molto credo inizierò a scrivere in questa sezione dato che vorrei trasferirmi da Milano sul lago ..!
Luca :ciao)
te digo quando che rivo che se te digo co parto femo soeo che confusion xDADAN":1spef9dh ha detto:Quando torni????? :eek13)
Mister Bny":lsu4sr2e ha detto:Buongiorno Veneti!
azz come passa il tempo già un quarto di secolo...
briccardo":yovqyff6 ha detto:ciao a tutti!!!
Mister Bny":yovqyff6 ha detto:Buongiorno Veneti!
è il compleanno tuo?? :sgrat)
Mister Bny":1fpi81vk ha detto:briccardo":1fpi81vk ha detto:ciao a tutti!!!
Mister Bny":1fpi81vk ha detto:Buongiorno Veneti!
è il compleanno tuo?? :sgrat)
si ieri
3.2 V6 24v":1qx98npe ha detto:cerca de vegner in aeroporto piuttosto! cialtron........
PS grassie
Mister Bny":193kfljd ha detto:Buongiorno Veneti!