Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera a tutti!!

^Luca72GTA^":37quewqn ha detto:
briccardo":37quewqn ha detto:
buona sera veneti!!

oggi pomeriggio c'è stato un sole pazzesco! :crepap) :crepap) :crepap)

per chi vuole io e lucagta ci si trova a mangiare qualcosa in un pub a Noale! chi vuole può aggiungersi!!!!

:OK) :OK)

Venite veneti ! Ritrovo mercoledi sera in piazza Municipio a Noale ore 20.30 direi ( il locale non è grandissimo e se no non si trova posto ).
Poi andiamo al Risto Pub Wine Bar "Cortivo" ;)

prima ho visto max e mi ha detto che forse ci raggiunge per la birretta perchè finisce tardi da lavoro :OK)
cmq domani mi fa sapere!

per chi viene domani sera giretto amaggio nella gta di luca!! :crepap)

briccardo":1vjjn2hw ha detto:
buonasera a tutti!!

^Luca72GTA^":1vjjn2hw ha detto:
briccardo":1vjjn2hw ha detto:
buona sera veneti!!

oggi pomeriggio c'è stato un sole pazzesco! :crepap) :crepap) :crepap)

per chi vuole io e lucagta ci si trova a mangiare qualcosa in un pub a Noale! chi vuole può aggiungersi!!!!

:OK) :OK)

Venite veneti ! Ritrovo mercoledi sera in piazza Municipio a Noale ore 20.30 direi ( il locale non è grandissimo e se no non si trova posto ).
Poi andiamo al Risto Pub Wine Bar "Cortivo" ;)

prima ho visto max e mi ha detto che forse ci raggiunge per la birretta perchè finisce tardi da lavoro :OK)
cmq domani mi fa sapere!

per chi viene domani sera giretto amaggio nella gta di luca!! :crepap)

Certo AMAGGIO o anche a giugno :DDD se mettete la benzina, vi sedete a fianco e portate il casco :D

briccardo":4h6xi75f ha detto:
joker66":4h6xi75f ha detto:
falconero79":4h6xi75f ha detto:
buonasera ragasss...

nessu'altro si aggiunge alla cena?

dai dai :X) :X) :X) :X) :X)
:A) joker66 + moglie verranno alla cena :nod)

non ci credo!! :matto) :matto) :matto)
:OK)

Buon giorno Veneti... :p :ciao)

...e :D

...occio ;)

...che se al Primo Aprile... :pesce)

:asd)

salve a tutti.
alla cena mi sono iscritto il 31 marzo perchè se lo facevo oggi primo aprile non ci avrebbe creduto nessuno :muaha)

falconero79":1lmbm9bm ha detto:
falconero79":1lmbm9bm ha detto:
buonasera ragazzi..

si novità per la cena ;)

cena presso il Ristorante "Orient Express" di Badia Polesine... del mio amico Stefano.

Sabato 4 Aprile ore 21.00

metto tre foto fatte durante il pranzo di natale del corvette club italia del 2007 (che abbiamo aiutato ad organizzare)

cucina favolosa, fanno dei primi stupendi e dei stinchi.... :appa) :appa) :appa) :appa)

costo circa 15-20 a testa

Per arrivare:
Uscire dall'autostrada A13 al Casello "Rovigo sud-Villamarzana"
Seguire verso Verona nella Superstrada SS434
Uscire a Badia Polesine-Giacciano con Baruchella (è la seconda uscita di Badia)
Alla rotonda, prendere la direzione di Badia Polesine
seguire la strada fino al passaggio a livello
Dopo il passaggio a livello, girare a Sinistra.
Il ristorante lo trovate davanti.

Ps. come data? va bene il 4 aprile o facciamo dopo Pasqua?

buonasera ragazzi...

dai forza con le adesioni :appa) :appa) :appa) :appa)

Preparo il listone:
- Falconero + monica
- briccardo + elena
- joker66 + moglie
- Adan ??

-

Ciao a tutti !

@Briccardo , forse stasera ho un problema imprevisto.. saprò solo tardi se sono libero o meno ( devo portare mia mamma da mia zia che sta verso Mestre e non so a che ora e se mi libero ).. Se ti avviso via sms entro le 19 è troppo tardi ??

In ogni caso mi scuso per l'ennesimo contrattempo.. ma è un periodaccio per cose private varie :( :(

^Luca72GTA^":1o6rdz35 ha detto:
Ciao a tutti !

@Briccardo , forse stasera ho un problema imprevisto.. saprò solo tardi se sono libero o meno ( devo portare mia mamma da mia zia che sta verso Mestre e non so a che ora e se mi libero ).. Se ti avviso via sms entro le 19 è troppo tardi ??

In ogni caso mi scuso per l'ennesimo contrattempo.. ma è un periodaccio per cose private varie :( :(

Contrattempo rientrato ;)

Ci sono stasera :)

Attendo conferme da chi c'è per l'orario.. va bene 20.30 a Noale ??

buona sera a tutti!!

^Luca72GTA^":2auyd66v ha detto:
^Luca72GTA^":2auyd66v ha detto:
Ciao a tutti !

Contrattempo rientrato ;)

Ci sono stasera :)

Attendo conferme da chi c'è per l'orario.. va bene 20.30 a Noale ??

hai fatto tutto te... :crepap)

scusa se non ho risposto prima ma sono appena tornato da pd! (c'è un sole favoloso qui dalle mie parti)
per l'orario va benissimo alle 20.30! in teoria ci siamo solo io e te perchè max ha detto che pasa questa volta

E' lì vicino.. dopo il parco acquatico devi svoltare a destra al primo semaforo dopo il passaggio a livello e poi , dopo 20 metri, subito a destra ancora, c'è una gelateria e una piazzetta/parcheggio. Il Cortivo è in quella piazzetta.. :)

joker66":1c4x9bwz ha detto:
buonasera a tutti.
siam pochini alla cena, mi pare. beh, pochi ma buoni, mettiamola così :OK)

già...

vorrà dire che mangieremo anche per chi non c'è... :appa) :appa) :appa) e manderemo il conto a casa :lol: :lol: :lol: :lol:

così vediamo se la prossima volta vengono :lol2) :lol2) :lol2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.