Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve veneti
stamattina qualche problemino sul forum, vero? ora pare tutto ok.
vedo che alla cena non c' è chi si lamenta sempre che ci si trova in troppo pochi, che si tirano pacchi, ecc. beh, io ci sono :OK)

'giorno a tutti !! Sono appena tornato da Marcon ( portato mia mamma da parenti..) , piove e c'è la sfilata degli imbranati per strada !! Ma io mi chiedo non insegnano più alla scuola guida a mettere le frecce quando si svolta ?? troppa fatica == :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

X Briccardo.. piaciuto il giretto in GTA di ieri sera ?? ti sono venuti un pò i capelli bianchi in quel curvone dì la verità :D

^Luca72GTA^":31bb0iwr ha detto:
'giorno a tutti !! Sono appena tornato da Marcon ( portato mia mamma da parenti..) , piove e c'è la sfilata degli imbranati per strada !! Ma io mi chiedo non insegnano più alla scuola guida a mettere le frecce quando si svolta ?? troppa fatica == :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
Dai dai che hai freni buoni :D

Alex629":11rzrse1 ha detto:
^Luca72GTA^":11rzrse1 ha detto:

E pure clacson funzionante !!! :D :D :D

^Luca72GTA^":3gvzj6sn ha detto:
Alex629":3gvzj6sn ha detto:
^Luca72GTA^":3gvzj6sn ha detto:

E pure clacson funzionante !!! :D :D :D
E al massimo anche il dispositivo di segnalazione di emergenza
vaffanculo2.jpg

:crepap) :sedia)

Bravo. Un po' alla volta li facciamo sparire tutti sti roncoglioniti dalle strade :lol:

^Luca72GTA^":3f997xtb ha detto:
Alex629":3f997xtb ha detto:
Bravo. Un po' alla volta li facciamo sparire tutti sti roncoglioniti dalle strade :lol:

E' una dura battaglia ma ci dobbiamo credere :muaha) :muaha)
Dobbiamo...non si può più vivere così. Giusto oggi venendo a lavorare avevo uno davanti a me che faceva i 50 su una strada con limite 80 e non potevo sorpassarlo. 4 km mi sono dovuto fare così accidenti a lui :swear) e poi continuano a frenare senza motivo cose neanche da credere :motz)
In compenso non avevo mai visto il bc segnare 33 km/l :muaha)

lory-gt":10y666b9 ha detto:
^Luca72GTA^":10y666b9 ha detto:
lory-gt":10y666b9 ha detto:
ciao a tutti :ciao) :ciao) :ciao)

Ciao !!!

Ieri sera il Briccardo ha provato l'emozione di un giro sul mio GTA ( da passeggero ovviamente..), poi chiedigli come è stato :D :D

Non ti ha chiesto quando gliela farai provare???? :asd) :asd) :asd)

ora vuole prendersene una.. :D :D :D

Son casa per raffreddore influenzale...

Buona sera ragazzi. :p :ciao)

Mattinata a letto e pomeriggio sul divano... :baby) :sic)

Ma domani sarò in forma... spero. :angel)

buonasera a tutti!

luca... fosse stato solo per il curvone :asd) che mi ha staccato la colonna vertebrale è stata la partenza 1, 2 e 3!! favolosa!!!

lory...la prossima volta glielo chiedo sicuramente! non vorrei che si offendesse!! :asd)

ma nessun'altro si aggiunge per sabato??????????

briccardo":20tnsp78 ha detto:
buonasera a tutti!

luca... fosse stato solo per il curvone :asd) che mi ha staccato la colonna vertebrale è stata la partenza 1, 2 e 3!! favolosa!!!

lory...la prossima volta glielo chiedo sicuramente! non vorrei che si offendesse!! :asd)

La prossima volta, come mi dicevi tu, attacchi 50 euro sul vetro con lo scotch.. se riesci a prenderle in accelerazione poi me le dai e ti faccio guidare :D :D :D :D :D

^Luca72GTA^":34gs5jue ha detto:
briccardo":34gs5jue ha detto:
buonasera a tutti!

La prossima volta, come mi dicevi tu, attacchi 50 euro sul vetro con lo scotch.. se riesci a prenderle in accelerazione poi me le dai e ti faccio guidare :D :D :D :D :D

se i 50 € li metti te...volentieri!! :p

briccardo":2uztawts ha detto:
^Luca72GTA^":2uztawts ha detto:
briccardo":2uztawts ha detto:
buonasera a tutti!

se i 50 € li metti te...volentieri!! :p

azz nemmeno i soldi per la benzina vuoi mettere ? :D :D :D

briccardo":34u5gcsu ha detto:
allora andiamo a farla da un'altro distributore, non dal tuo perchè è caro impastato! :asd)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma sai che io faccio solo BluSuper e quello mi carica i punti anche degli altri, oltre a stendermi il tappeto rosso quando sente il rombo del CSC in arrivo.. :muaha) :muaha)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.