Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uno spiraglio?
Ah ah, mi fai pena, io qui mi sto abbronzando :smokin) :inocchio)
:crepap) :crepap) :crepap)

buongiorno a tutti dall'aula informati di ing.!! ho trovato un'altra soluzine per leggervi!! :asd)

qui questa mattina pioviginava ma ora per la gioia di joker e della cherry c'è il :shine) , non come da Alex ma non è male!

speriamo che per sabato sera migliori cmq perchè le belle giornate di sole mi mancano proprio!

vedo con molto dispiacere :mecry) che ci sono pochi iscritti alla cena rovigotta :asd)

dai dai....

briccardo":3h5292hh ha detto:
buongiorno a tutti dall'aula informati di ing.!! ho trovato un'altra soluzine per leggervi!! :asd)
Ma guarda questo al posto di studiare :asd)

briccardo":3h5292hh ha detto:
qui questa mattina pioviginava ma ora per la gioia di joker e della cherry c'è il :shine) , non come da Alex ma non è male!
Eh bricc mi sa che ho cantato vittoria troppo presto: qui sono arrivate delle nuvole nere che non promettono niente di buono :nono02)
Sono sicuro al 100% che me le ha mandate Cherry :swear) (vabbè me le sono meritate :asd) )
:lol: :lol: :crepap)

salve veneti. oggi brutto tempo ma chissenefrega, 90 minuti di mtb me li son fatti ugualmente ed ho preso pure un pò di pioggia :asd)

BUONDIIIIIII carisssimi :p :p

come va?

@fallonero x la cena di sabato è più no che si xè come ti dicevo abbiamo amici a casa.. in caso se riusciamo magari un saltino x il caffè, cmq x il momento prendilo come assenti giustificati :asd) scherzo :)
baciotti enormi grazie mille x invito e saluta la Monica :OK) :fluffle)

BUONDIIIIIII carisssimi :p :p

come va?

@fallonero x la cena di sabato è più no che si xè come ti dicevo abbiamo amici a casa.. in caso se riusciamo magari un saltino x il caffè, cmq x il momento prendilo come assenti giustificati :asd) scherzo :)
baciotti enormi grazie mille x invito e saluta la Monica :OK) :fluffle)

briccardo":2m0ipun0 ha detto:
buona sera veneti!!

oggi pomeriggio c'è stato un sole pazzesco! :crepap) :crepap) :crepap)

per chi vuole io e lucagta ci si trova a mangiare qualcosa in un pub a Noale! chi vuole può aggiungersi!!!!

:OK) :OK)

Venite veneti ! Ritrovo mercoledi sera in piazza Municipio a Noale ore 20.30 direi ( il locale non è grandissimo e se no non si trova posto ).
Poi andiamo al Risto Pub Wine Bar "Cortivo" ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.