Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve gente!!!
Oggi finalmente dopo più di tre mesi di attesa la mia :147) é entrata in carrozzeria dove dovrebbe essere rimessa a nuovo (almeno spero)! :nod)
Ero stanco di guidare una "gruviera" ambulante :asd) !

.....Per joker66:
A me è andata meglio per vettura sostituitiva, anche se non ho i tuoi problemi di "manegevolezza" in macchina :asd) ;
una Gpunto benzina 1.2 (questo si che è un chiodo), cmq sempre megio del pandino :p
 
giorno a tutti!!


oggi ha fatto pioggi 5 minuti...giusto quei 5 minuti di strada dall'aula studio al baretto!! :evil:

e sta sera a mangiare a sbaffo ad un compleanno!!

ci si sente!

joker: prima di decidere il giorno ti consultiamo così siamo sicuri che puoi venire! :OK)
 
briccardo":6mv78kdu ha detto:
giorno a tutti!!


oggi ha fatto pioggi 5 minuti...giusto quei 5 minuti di strada dall'aula studio al baretto!! :evil:

e sta sera a mangiare a sbaffo ad un compleanno!!

ci si sente!

joker: prima di decidere il giorno ti consultiamo così siamo sicuri che puoi venire! :OK)
birc ti sei scordato di me?? ;) ci sono anch io x una pizzata, magari se ci si trova a metà strada ;)
 
buonasera veneti: oggi ha piovuto 3 minuti,quel tanto che basta ad impiastricciare il mio bel nero carbonio :mad2)
@adan:non questo sabato ma uno di questi vengo a fare un giro in querl centro commerciale, magari vi avverto e se la sera si combina una pizzata in zona in compagnia di qualche trevigiano ... meglio :spin)
 
giorno matti!! oggi apro io!!


per la pizzata siamo ancora in alto mare...nel senso che abbiamo solo deciso che la faremo!
manca il dove, il quando, chi invitare, se invitare quelli antipatici, se invitare quelli con la macchina a benzina, se invitare i tira pacchi...
:crepap) :crepap) :crepap)

ciao e buona giornata!

per i padovani, sta mattina sono su a padova con la nasona (merito dello sciopero delle fs) in zona portello...se mi vedete, suonate!! se sentite risuonare bene altrimenti era un altro! :asd)

:ciao)
 
briccardo":3jqcp03n ha detto:
giorno matti!! oggi apro io!!


per la pizzata siamo ancora in alto mare...nel senso che abbiamo solo deciso che la faremo!
manca il dove, il quando, chi invitare, se invitare quelli antipatici, se invitare quelli con la macchina a benzina, se invitare i tira pacchi...
:crepap) :crepap) :crepap)

ciao e buona giornata!

per i padovani, sta mattina sono su a padova con la nasona (merito dello sciopero delle fs) in zona portello...se mi vedete, suonate!! se sentite risuonare bene altrimenti era un altro! :asd)

:ciao)

E' ora si che smuovi un po quella nasona... ;)
 
salve a tutti. sono leggermente :prison) causa vettura. 2 settimane in officina, cambiate punterie e testata e rumoreggia tale e quale a prima


:mad2)​
 
joker66":wkbbzl9v ha detto:
buonasera veneti: oggi ha piovuto 3 minuti,quel tanto che basta ad impiastricciare il mio bel nero carbonio :mad2)
@adan:non questo sabato ma uno di questi vengo a fare un giro in querl centro commerciale, magari vi avverto e se la sera si combina una pizzata in zona in compagnia di qualche trevigiano ... meglio :spin)
Ciao omo dal Q2 rumoroso. :fluffle)
Ti aspetto se vieni, :nod)
e invece della solita Pizza... ti porterei in un bel posticino dove con 10 euri circa, ci mangiamo una pasta gigante con birrozza. :ubriachi)
se ti va bene. ;)
E' un Club con campetti di calcetto a 5 con Risto\Pub\Birreria, a Vittorio. :OK)
Tanti giovani, come me, :crepap) e tante mogli che guardano i propri omi atletici azzuffarsi su una palla. :ecora) :asd)

E poi c'è Lisa dietro il bancone... :elio) :elio) :elio)
:D


Buon giorno Popolo Veneto. :p :ciao)

1...

2...

3...

:asd)

E' venerdì.......... hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :A) :A) :A)

Anche se 17. :tiè)
 
ok, allora quando decido di venire ti avviso e poi mi guidi tu a :magna) :celebrate) . se qualcun altro si vorrà aggregare sarà il benvenuto :OK)
oggi giornata splendida: sono stato in officina per lamentermi del rumore che ancora mi affligge ma il meccanico non c'era; volevo pagare quel che c'era da pagare ma non c'era nessuno in ufficio ... :swear) :ignore) : ho perso quasi un' ora per andare in un'officina ... deserta.
 
joker66":23o7aqcj ha detto:
ok, allora quando decido di venire ti avviso e poi mi guidi tu a :magna) :celebrate) . se qualcun altro si vorrà aggregare sarà il benvenuto :OK)
oggi giornata splendida: sono stato in officina per lamentermi del rumore che ancora mi affligge ma il meccanico non c'era; volevo pagare quel che c'era da pagare ma non c'era nessuno in ufficio ... :swear) :ignore) : ho perso quasi un' ora per andare in un'officina ... deserta.
:OK)
Dovrei avere anche delle foto del posto, così ti fai un'idea. :nod)
 
ADAN":2rc3sdsa ha detto:
joker66":2rc3sdsa ha detto:
ok, allora quando decido di venire ti avviso e poi mi guidi tu a :magna) :celebrate) . se qualcun altro si vorrà aggregare sarà il benvenuto :OK)
oggi giornata splendida: sono stato in officina per lamentermi del rumore che ancora mi affligge ma il meccanico non c'era; volevo pagare quel che c'era da pagare ma non c'era nessuno in ufficio ... :swear) :ignore) : ho perso quasi un' ora per andare in un'officina ... deserta.
:OK)
Dovrei avere anche delle foto del posto, così ti fai un'idea. :nod)

non ci interessano le foto del posto :nono) ma di questa misteriosa lisa!! :elio)

Q2_BlackDevil_88 & Friendevil: e che ne faccio poca di strada!! oggi ho fatto cmq diesel a 1.240 :OK)
 
briccardo":1mvc0v69 ha detto:
ADAN":1mvc0v69 ha detto:
joker66":1mvc0v69 ha detto:
ok, allora quando decido di venire ti avviso e poi mi guidi tu a :magna) :celebrate) . se qualcun altro si vorrà aggregare sarà il benvenuto :OK)
oggi giornata splendida: sono stato in officina per lamentermi del rumore che ancora mi affligge ma il meccanico non c'era; volevo pagare quel che c'era da pagare ma non c'era nessuno in ufficio ... :swear) :ignore) : ho perso quasi un' ora per andare in un'officina ... deserta.
:OK)
Dovrei avere anche delle foto del posto, così ti fai un'idea. :nod)

non ci interessano le foto del posto :nono) ma di questa misteriosa lisa!! :elio)

Q2_BlackDevil_88 & Friendevil: e che ne faccio poca di strada!! oggi ho fatto cmq diesel a 1.240 :OK)

Le foto di Lisa non le metto... :nono02) sennò vi scatenate :culo)
Questa sera ci faccio un giro e scatterò qualche foto, così vi darò un'idea del posto. :OK)

Bene, :D è arrivato il momento di chiudere, ;) vi rileggerò lunedì mattina. :p :ciao)

Buon weekend a tutti. :fluffle)
Bye. :smokin)
 
briccardo":1yguw6ib ha detto:
giorno matti!! oggi apro io!!


per la pizzata siamo ancora in alto mare...nel senso che abbiamo solo deciso che la faremo!
manca il dove, il quando, chi invitare, se invitare quelli antipatici, se invitare quelli con la macchina a benzina, se invitare i tira pacchi...
:crepap) :crepap) :crepap)

ciao e buona giornata!

per i padovani, sta mattina sono su a padova con la nasona (merito dello sciopero delle fs) in zona portello...se mi vedete, suonate!! se sentite risuonare bene altrimenti era un altro! :asd)

:ciao)


Ah beh.... siamo messi bene :asd) !!!
Mi terrò informato allora!
Sera gente!!! :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top