pochi ma boni daibriccardo":20ntpaql ha detto:beh,tutti...siamo in 3+1 :asd)
pochi ma boni daibriccardo":20ntpaql ha detto:beh,tutti...siamo in 3+1 :asd)
Ciao Stefano, :fluffle) hai visto la GTV che ti dicevo, :elio) che ne pensi. :baby)stefandan":yqlo1em6 ha detto:Buona serata e buona cena
ADAN":3onaby9t ha detto:Fuochino.... :matto)lory-gt":3onaby9t ha detto:forse la fascia cromata.........
lory-gt":3crjas0y ha detto:ADAN":3crjas0y ha detto:Fuochino.... :matto)lory-gt":3crjas0y ha detto:forse la fascia cromata.........
le calotte??????
ADAN":k18yw11a ha detto:Ciao Stefano, :fluffle) hai visto la GTV che ti dicevo, :elio) che ne pensi. :baby)stefandan":k18yw11a ha detto:Buona serata e buona cena
Faresti MAI uno scambio con una vecchia Porsche 911, come vorrebbe fare lui. :mecry2)
Tu parli di cena ma io son ancora a lavoro fino alle otto. :ignore)
ADAN":2zu1vya9 ha detto:lory-gt":2zu1vya9 ha detto:ADAN":2zu1vya9 ha detto:Fuochino.... :matto)lory-gt":2zu1vya9 ha detto:forse la fascia cromata.........
le calotte??????
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
lory-gt":3houbo18 ha detto:ADAN":3houbo18 ha detto:lory-gt":3houbo18 ha detto:ADAN":3houbo18 ha detto:Fuochino.... :matto)lory-gt":3houbo18 ha detto:forse la fascia cromata.........
le calotte??????
:A) :A) :A) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X)
che cosa ho vinto????
ADAN":uwzfrdtt ha detto:lory-gt":uwzfrdtt ha detto:ADAN":uwzfrdtt ha detto:lory-gt":uwzfrdtt ha detto:ADAN":uwzfrdtt ha detto:Fuochino.... :matto)lory-gt":uwzfrdtt ha detto:forse la fascia cromata.........
le calotte??????
:A) :A) :A) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X)
che cosa ho vinto????
Una foto in alta risoluzione della mia Nasona??? :rotolo)
:fluffle)
Ciao Andrea e buongiorno a tutti.ADAN":2ojec2sv ha detto:Ciao Stefano, :fluffle) hai visto la GTV che ti dicevo, :elio) che ne pensi. :baby)
Faresti MAI uno scambio con una vecchia Porsche 911, come vorrebbe fare lui. :mecry2)
Bene, allora potresti compragli un vecchio 911 e scambiarlo con la GTV. :asd)stefandan":2h8sr7mv ha detto:Ciao Andrea e buongiorno a tutti.ADAN":2h8sr7mv ha detto:Ciao Stefano, :fluffle) hai visto la GTV che ti dicevo, :elio) che ne pensi. :baby)
Premesso che sono amante della 911(fino alla 993)e il mio sogno è un giorno possedere la 993 Carrera 4S,questo scambio non lo farei considerando che si tratta di un'esemplare di Turbodelta,prodotta in pochi esemplari e rara da trovare.Quindi assolutamente da tenere.
dai dì la verità che era anche divertente a guidare il pandolo giallojoker66":1ywoxeq1 ha detto:ciao veneti. da oggi :yep) torno q2ista, finalmente :drive)
devo dire la verità: mi stavo affezionando al pandolo 1.2 ... o forse no :asd)