Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefandan":yqlo1em6 ha detto:
Buona serata e buona cena
Ciao Stefano, :fluffle) hai visto la GTV che ti dicevo, :elio) che ne pensi. :baby)
Faresti MAI uno scambio con una vecchia Porsche 911, come vorrebbe fare lui. :mecry2)

Tu parli di cena ma io son ancora a lavoro fino alle otto. :ignore)
 
ADAN":k18yw11a ha detto:
stefandan":k18yw11a ha detto:
Buona serata e buona cena
Ciao Stefano, :fluffle) hai visto la GTV che ti dicevo, :elio) che ne pensi. :baby)
Faresti MAI uno scambio con una vecchia Porsche 911, come vorrebbe fare lui. :mecry2)

Tu parli di cena ma io son ancora a lavoro fino alle otto. :ignore)

Dipende da che 911 ma in genere lo scambio io lo approvo :p

Buonasera a tutti :OK)
 
ADAN":uwzfrdtt ha detto:
lory-gt":uwzfrdtt ha detto:
ADAN":uwzfrdtt ha detto:
lory-gt":uwzfrdtt ha detto:
ADAN":uwzfrdtt ha detto:
lory-gt":uwzfrdtt ha detto:
forse la fascia cromata.........
Fuochino.... :matto) :D

le calotte??????

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)


:A) :A) :A) :clap) :clap) :clap) :X) :X) :X)

che cosa ho vinto????

Una foto in alta risoluzione della mia Nasona??? :rotolo)
:fluffle)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vabbè per sta volta non voglio niente.

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ADAN":2ojec2sv ha detto:
Ciao Stefano, :fluffle) hai visto la GTV che ti dicevo, :elio) che ne pensi. :baby)
Faresti MAI uno scambio con una vecchia Porsche 911, come vorrebbe fare lui. :mecry2)
Ciao Andrea e buongiorno a tutti.
Premesso che sono amante della 911(fino alla 993)e il mio sogno è un giorno possedere la 993 Carrera 4S,questo scambio non lo farei considerando che si tratta di un'esemplare di Turbodelta,prodotta in pochi esemplari e rara da trovare.Quindi assolutamente da tenere.
 
ciao veneti. da oggi :yep) torno q2ista, finalmente :drive)
devo dire la verità: mi stavo affezionando al pandolo 1.2 ... o forse no :asd)
 
stefandan":2h8sr7mv ha detto:
ADAN":2h8sr7mv ha detto:
Ciao Stefano, :fluffle) hai visto la GTV che ti dicevo, :elio) che ne pensi. :baby)
Faresti MAI uno scambio con una vecchia Porsche 911, come vorrebbe fare lui. :mecry2)
Ciao Andrea e buongiorno a tutti.
Premesso che sono amante della 911(fino alla 993)e il mio sogno è un giorno possedere la 993 Carrera 4S,questo scambio non lo farei considerando che si tratta di un'esemplare di Turbodelta,prodotta in pochi esemplari e rara da trovare.Quindi assolutamente da tenere.
Bene, ;) allora potresti compragli un vecchio 911 e scambiarlo con la GTV. :asd)
Ciao Ste. :fluffle)
 
joker66":1ywoxeq1 ha detto:
ciao veneti. da oggi :yep) torno q2ista, finalmente :drive)
devo dire la verità: mi stavo affezionando al pandolo 1.2 ... o forse no :asd)
dai dì la verità che era anche divertente a guidare il pandolo giallo :) ;)
 
oddio ... consumava poco ma non si poteva fare mai un sorpasso perchè cavalleria non ce n' era ed era pure in rodaggio o quasi, 2500km circa, e quindi motore molto legato. immaginatemi dentro una panda calcolando che supero i 190 cm, quando sterzavo non c'era spazio per la mano dx tra ginocchio dx e leva del cambio. non l' hanno certo studiata per quelli alti come me, però la parcheggi dappertutto.
cambiando discorso: se i trevigiani organizzano una pizzata alla pizzeria "la pace" mi piacerebbe unirmi alla combriccola :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top