Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joker66":3u13q6de ha detto:
oddio ... consumava poco ma non si poteva fare mai un sorpasso perchè cavalleria non ce n' era ed era pure in rodaggio o quasi, 2500km circa, e quindi motore molto legato. immaginatemi dentro una panda calcolando che supero i 190 cm, quando sterzavo non c'era spazio per la mano dx tra ginocchio dx e leva del cambio. non l' hanno certo studiata per quelli alti come me, però la parcheggi dappertutto.
cambiando discorso: se i trevigiani organizzano una pizzata alla pizzeria "la pace" mi piacerebbe unirmi alla combriccola :nod)

Io fossi in te non mi lamenterei molto del pandino....visto che quando portavo io la macchina da Federico mi rifilava regolarmente la Megane 1.4 in decomposizione...
Ovviamente senza un filo di benzina e che io invece riportavo con almeno una tacca...
mai una volta che mi desse la 47 :mecry)

perchè, ha anche una 147 come sostitutiva? pensa che io gli ho chiesto una gta :asd) . lui stamattina è arrivato con la mito bianca e la dobbiamo provare. io gli ho chiesto di guidare come sa fare lui :elio) , io farò il passeggero.

Dimenticavo una novità della mia cittadina. :elio)

Oggi apre il primo Centro Commerciale in Città, della catena EMISFERO. :D

Se magna :magna) e beve :ubriachi) a sbaffo. :asd) :lol: Se si riesce ad arrivare al cibo. :fechten2)
:lol:

Diabolmik2078":1t9byhsh ha detto:
Salve gente!
Come è andata la "pizzata" di ieri sera? Alla fine dove siete andati?

si bene! siamo andati nell'unica pizzeria aperta della zona (alemno credo) ad istrana, mangiato bene e anceh la compagnia poca ma buona! :OK)
in più ci hanno offerto il digestivo :nod)

Mister Bny":3d5z8iyo ha detto:
Diabolmik2078":3d5z8iyo ha detto:
Salve gente!

si bene! siamo andati nell'unica pizzeria aperta della zona (alemno credo) ad istrana, mangiato bene e anceh la compagnia poca ma buona! :OK)

OK!
Spero di esserci per la prossima :nod)

sera manega de matti!!

ieri... :OK)

@ joker: figurati se ieri non abbiamo parlato della prossima pizzata alla pace!! :asd) fa conto di essere già in lista! ;) non penso sarà molto tardi...penso che si farà di venerdì per il problema che nel finesettimana non si può prenotare!

bene,se cade un un venerdi in cui faccio turno 06-14 vengo volentieri, altrimenti non posso perchè lavoro fino alle 22.
fai conto che il 17 ed il 31 ottobre non posso causa turno 14-22.
in novembre non posso per lo stesso motivo il 14 ed il 28.

Diabolmik2078":2dfxhh9s ha detto:
Mister Bny":2dfxhh9s ha detto:
Diabolmik2078":2dfxhh9s ha detto:
Salve gente!

OK!
Da bevadoro?????? io sono di piazzola..!!! magari ci siamo incrociati un sacco di volte.. :OK)

:tired) buongiorno veneti :tired)
@ briccardo: riguardo quanto ti ho detto sopra per i venerdi che avrei liberi per la pizza aggiungo una condizione: che non mi chiedano di lavorare il sabato con orario 06-14, perchè in quel caso ... :splat)

Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Quì giornata Plumbea (l'è tutt grigio) :( però le previsioni dicono: niente pioggia e da domani torna il sole. :D

Ps: Questa mattina un gatto me l'ha fatta sul cofano, :mad2) non mi era mai capitata una cosa del genere. :nono02)

ADAN":3cysy7sb ha detto:
Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Quì giornata Plumbea (l'è tutt grigio) :( però le previsioni dicono: niente pioggia e da domani torna il sole. :D

Ps: Questa mattina un gatto me l'ha fatta sul cofano, :mad2) non mi era mai capitata una cosa del genere. :nono02)
sei fortunato: a volte capita che il gatto scivoli sul cofano e lo sai cosa fa un gatto quando scivola? e il cofano del bialbero è mooooolto scivoloso :culo)

ADAN":3jkbgzsh ha detto:

Se magna :magna) e beve :ubriachi) a sbaffo. :asd) :lol: Se si riesce ad arrivare al cibo. :fechten2)
se sabato non ho nulla da fare vengo a vederlo questo centro commerciale. chissà perchè ma so già che mia moglie non mi dirà di no :asd)

joker66":a7knrtsz ha detto:
ADAN":a7knrtsz ha detto:

se sabato non ho nulla da fare vengo a vederlo questo centro commerciale. chissà perchè ma so già che mia moglie non mi dirà di no :asd)
:OK)
E' piccolino, cioè è come un classico Centro ma senza i negozi aggiunti intorno. :matto)

^Luca72GTA^":1px9delg ha detto:
azzo ho appena speso 55 euri di visita fisiatrica per mal di cervicali colpa assetto troppo rigido della GTA e curve in appoggio a 5 e passa G di accelerazione laterale :jolly) :jolly) :jolly)

:asd) :asd) :asd) :asd)

ciao a tutti.

:ciao) :ciao) :ciao)

Pumba#89":3dth2w7z ha detto:
Diabolmik2078":3dth2w7z ha detto:
Mister Bny":3dth2w7z ha detto:
Diabolmik2078":3dth2w7z ha detto:
Salve gente!

OK!
Da bevadoro?????? io sono di piazzola..!!! magari ci siamo incrociati un sacco di volte.. :OK)

...Però siam vicini di casa!!!
Mi son trasferito da qualche mese qui....
Di che colore è la tua?
La mia è nera coi vetri oscurati e qualche cromatura posteriore... :elio)
Se mi vedi fammi un colpo di clacson :)
...O magari se riusciamo ad organizzare una "birrata o pizzata" con qualcun'altro qua dentro alla Torre rossa non sarebbe male????
Che ne dici?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.