Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehi riccardo alla fine sei andato alla campionaria?
Io ci sono stato ma ogni anno è una delusione, ci sono sempre meno cose. Mi aspettavo di trovare qualcosa di interessante invece ciccia.
Cercavo qualche quadro di stampo automobilistico o qualche oggetto particolare da mettere in studio ed invece nulla.
C'era giusto qualche macchina d'occasione. Ad esempio c'era una Brera Spider 2.2 blu con interni blu-tabacco a 28.900 mi pare.
Anche se mi attirava di più una A3 SB bianca con cerchi da 18" neri tipo RS4 e pack Limited Edition (tetto nero, xeno, pack S-Line exterior).
Asd

Intanto buongiorno a tutti

Friendevil":16m40q6z ha detto:
Ehi riccardo alla fine sei andato alla campionaria?
Io ci sono stato ma ogni anno è una delusione, ci sono sempre meno cose. Mi aspettavo di trovare qualcosa di interessante invece ciccia.
Cercavo qualche quadro di stampo automobilistico o qualche oggetto particolare da mettere in studio ed invece nulla.
C'era giusto qualche macchina d'occasione. Ad esempio c'era una Brera Spider 2.2 blu con interni blu-tabacco a 28.900 mi pare.
Anche se mi attirava di più una A3 SB bianca con cerchi da 18" neri tipo RS4 e pack Limited Edition (tetto nero, xeno, pack S-Line exterior).
Asd

Intanto buongiorno a tutti

alla fine il tempo ci ha scoraggiato...ci andiamo sabato prossimo! più che altro mi interessano i "gino panino" che la non mancano mai... :asd) :asd)

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un piacere.
Ho acquistato, con l'ultimo comunitario, un kit xenon per la mia nasona, non l'ho ancora installato e vorrei venderlo. Il kit è perfetto, nuovo, ancora nella sua scatola originale.
Ho chiesto allo staff se potessi venderlo nel mercatino ma mi hanno detto che non essendo socio l'unica sarebbe chiedere a qualche socio di farmi un favore e mettere l'inserzione al mio posto.
C'è qualcuno che potrebbe farmi questo favore?
Grazie

Ps.: poi ovviamente come recapito metto il mio indirizzo per i messaggi privati, l'unico sbattimento sarebbe solo quello di aprire il topic ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.