ricko":39hl820p ha detto:vuol dire ke a ottanta ci arriviamo? :asd)
certo...in meno di 24 ore si è raddoppiato il numero dei partecipanti...se va avanti così dovremmo mangiare a turno...
ricko":39hl820p ha detto:vuol dire ke a ottanta ci arriviamo? :asd)
:crepap) :crepap)briccardo":3qtzotvr ha detto:ricko":3qtzotvr ha detto:vuol dire ke a ottanta ci arriviamo? :asd)
certo...in meno di 24 ore si è raddoppiato il numero dei partecipanti...se va avanti così dovremmo mangiare a turno...
ADAN":1gkm95lp ha detto:Spero mi dia qualcosa di buono. :matto)
ebbene si ragazzi!! io e Friendevil ci vogliamo riprovare!!!
il giro-pizza si rifarà!!! giovedì 22 maggio 2008!! il locale è sempre lo stesso http://www.derplatz.it/
ci si trova alle 21.00 davanti al locale!!
sono aperte le iscrizioni al listone:
1) Briccardo + morosa (confermato + confermato)
2) Friendevil + morosa (confermato + da confermare)
3) Mister Bny (confermato)
4) Ricko (confermato)
mi raccomando, siate più numerosi del giro pizza precedente! :asd)
visto l'incremento esponenziale dei partecipanti, io e Friendevil abbiamo deciso di rendere il meetin a numero chiuso!
le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 80 partecipanti!
ci dispiace con chi non riuscirà ad isciverci ma siamo stati costretti a mettere questo vincolo per problemi logistici!
Stiamo già preparando le mail di scuse da inviare a chi resterà purtroppo escluso!
maxchan147":10nhepu2 ha detto:ADAN":10nhepu2 ha detto:Spero mi dia qualcosa di buono. :matto)
che, te lo devi mangiare? :asd)
briccardo":nm4uk1ol ha detto:maxchan147":nm4uk1ol ha detto:ADAN":nm4uk1ol ha detto:Spero mi dia qualcosa di buono. :matto)
che, te lo devi mangiare? :asd)
mi sa che il sound non si mangia :sedia)
no. finchè posso mi connetto, poi ... si vedrà.se ci sono avvenimenti di un certo rilievo spero che qualche buonanima me li segnali almeno via sms. i "giropizza" per me sono impossibili causa orari turni.Mister Bny":16z41dfq ha detto:Buonasera veneti! :OK)
@joker che fai cambi ancora operatore?
secondo me l'operatore di prima ti ha fatto il mal'occhio, spero che si risolvi presto :fluffle)joker66":34y96e2u ha detto:no. finchè posso mi connetto, poi ... si vedrà.se ci sono avvenimenti di un certo rilievo spero che qualche buonanima me li segnali almeno via sms. i "giropizza" per me sono impossibili causa orari turni.Mister Bny":34y96e2u ha detto:Buonasera veneti! :OK)
@joker che fai cambi ancora operatore?