Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":1vt7kpkl ha detto:
briccardo":1vt7kpkl ha detto:
alla fine il tempo ci ha scoraggiato...ci andiamo sabato prossimo! più che altro mi interessano i "gino panino" che la non mancano mai... :asd) :asd)

I gino panino sarebbero i cosiddetti "onti" da me?, cioè i venditori di panozzi unti da far schifo? :asd)

si si, i miei amici da vicenza vanno dall'onto... :asd) io invece vado da gino panino!!!

ora sono in dieta :rotolo) ma prima era un classico alle 02/03 della domenica mattina prima di tornare a casa il panino in stazione dei treni a TV (il migliore a mio avviso) con: salsiccia, peperoni, cipolla e maionese!!!
:sbav)

poi andavo proprio a letto contento :sleep)

L'"onto" per antonomasia a Vicenza invece è Renatone...

"Renà, un panino con TUTTO!!!" :asd)

Il tutto solo per la cronaca significa: Carne (a scelta), melanzane, funghi, peperoni, cipolla, maionese, kecthup, senape...
E' sufficiente secondo voi? :asd) :asd) :asd)

ebbene si ragazzi!! io e friendevil ci vogliamo riprovare!!!

il giro-pizza si rifarà!!! giovedì 22 maggio 2008!! il locale è sempre lo stesso http://www.derplatz.it/
ci si trova alle 21.00 davanti al locale!!

sono aperte le iscrizioni al listone:

1) Briccardo (confermato)
2) Friendevil + morosa (confermato + da confermare)

mi raccomando, siate più numerosi del giro pizza precedente! :asd)

briccardo":nii9n01l ha detto:

il giro-pizza si rifarà!!! giovedì 22 maggio 2008!! il locale è sempre lo stesso http://www.derplatz.it/

1) Briccardo (confermato)
3) Mister Bny (confermato)

eccomi questa volta ci sarò! :OK)

che scarsi che siete...ora vi rivelerò i ricettoni segreti di mariano :D

allora, intanto il paninaro x eccellenza é quello di mogliano (che ha tra l'altro + birre di un pub :?: ). la ricetta è: porchetta (o in alternativa hamburger), doppio formaggio, maionese, patatine, poca cipolla, lattuga :appa)

ciao veneti.purtroppo i miei problemi con l'adsl non sono ancora finiti e pare che dalla telecom abbiano intenzione di farli durare a lungo. finchè ci riuscirò frequenterò il forum, poi...buio, niente più contatti finchè qualche santo provvederà. mi son proprio rotto i c******i di non potermi connettere. almeno son riuscito a venire al meeting del prosecco.

1) Briccardo + morosa (confermato + da confermare)
4) Ricko (confermato)

ebbene si!!! i partecipanti sono raddoppiati rispetto al meeting precedente e forse si triplicheranno!!!!

visto l'incremento esponenziale dei partecipanti, io e Friendevil abbiamo deciso di rendere il meetin a numero chiuso!

le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 80 partecipanti!

ci dispiace con chi non riuscirà ad isciverci ma siamo stati costretti a mettere questo vincolo per problemi logistici!
Stiamo già preparando le mail di scuse da inviare a chi resterà purtroppo escluso!

briccardo":44o3cwzn ha detto:

1) Briccardo + morosa (confermato + da confermare)
4) Ricko (confermato)

ebbene si!!! i partecipanti sono raddoppiati rispetto al meeting precedente e forse si triplicheranno!!!!

visto l'incremento esponenziale dei partecipanti, io e Friendevil abbiamo deciso di rendere il meetin a numero chiuso!

le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 80 partecipanti!

ci dispiace con chi non riuscirà ad isciverci ma siamo stati costretti a mettere questo vincolo per problemi logistici!
Stiamo già preparando le mail di scuse da inviare a chi resterà purtroppo escluso!

:rotolo) :rotolo) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.