ora nevica anche qui! :X) :X) :X)
speriamo che continui tutta la notte, cosi domani mattina ci si diverte :asd)
Buona notte a tutti!
speriamo che continui tutta la notte, cosi domani mattina ci si diverte :asd)
Buona notte a tutti!
falconero79":iiy3khb4 ha detto:anche qui la neve è sparita tutta :cry:
Lukas83":21evngbf ha detto:fai gli auguri anche da parte mia :asd)
Franzzz":1bfvhe1h ha detto:o neve anche qui'
Tanto freddo e tempo da pioggia
briccardo":33gx1o1d ha detto:buona sera a tutti!!!
oggi è festa granda a casa mia :jolly) :jolly) :X) :X) :26) :26) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :alè) :alè) :capotto) :capotto) :cuore) :cuore) perchè la mia macchinina ha fatto un anno!!!!! :alfa)
domani mattina vado a fare un salto da Bep's a Montebelluna per prenderle un regalino e non la prossima settimana (ho gli esami :tiè) ) ma quella dopo faccio una telefonatina :hone) alla CSC e le prendo un bel regalo!!!! :sbav)
tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri cara Alfa, tanti auguri a te!!!!
Ciao Riccardo,briccardo":2fqyllkx ha detto:buona sera a tutti!!!
oggi è festa granda a casa mia :jolly) :jolly) :X) :X) :26) :26) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :alè) :alè) :capotto) :capotto) :cuore) :cuore) perchè la mia macchinina ha fatto un anno!!!!! :alfa)
domani mattina vado a fare un salto da Bep's a Montebelluna per prenderle un regalino e non la prossima settimana (ho gli esami :tiè) ) ma quella dopo faccio una telefonatina :hone) alla CSC e le prendo un bel regalo!!!! :sbav)
tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri cara Alfa, tanti auguri a te!!!!