Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene buongiorno e buona domenica a tutti, spero abbiate dormito anche per me, perchè stanotte anche perchè io l'ho passata insonne.
Non bastava la mazzata delle fratture multiple, no ci si è pure messa nuovamente la colica renale.
Non so più dove sbattere la testa...veramente :sic)
 
buongiorno :OK)

ieri l'ho passata ad asiago.. bellissima anche se con poca neve..

poi siamo andati a roana a fare un giro al laghetto.. che bello camminarci sopra.. :asd)

ale, mi spiace.. ma come è successo?
 
Per farla breve sono caduto di pancia sopra la mia racchetta che mi ha spezzato a metà la clavicola destra e incrinate 3 costole.
Adesso sono bloccato con un bendaggio a 8, fondamentalmente un'imbragatura che mi tiene le spalle all'indietro tipo pollo allo spiedo ( :asd) ) nel tentativo di riallineare i due pezzi. In caso di non riuscita dovrò operarmi e ridurre la frattura.
La caduta poi con ritardo deve aver risvegliato il mio amato calcolo al rene destro che mi sta facendo diventare *****, perchè clavicola e costole basta stare un pò attento con i movimenti, ma la colica anche con il Tora-Dol non passa...non so davero più che fare :sic)

(Per fortuna che dovevo essere breve...vabbè intanto me la passo un pò scrivendo)
 
Buonasera Veneto...e buona Befana a tutti :rotolo)
Ale mi spiace per l'accaduto! Spero tu ti rimetta al più presto. Mannaggia a te!
Domani si ricomincia a lavorare :mecry2) Finite tutte le feste...vabbeh!
 
:?: ehi, friend, ma che sfiga :eek:hmamma) .mi spiace davvero, spero tu ti rimetta in fretta perchè dopo le feste c'era una mezza idea di un mini raduno dalle parti di vicenza o zone limitrofe con invito esteso a tutti i veneti ovviamente. l'idea è ancora da approfondire ma qualcosa si farà di sicuro. intanto ti auguro una pronta guarigione. stammi bene :OK)
 
briccardo":3k1218xl ha detto:
Franzzz":3k1218xl ha detto:
o neve anche qui'

Tanto freddo e tempo da pioggia

:(


sta mattina sono passano per S.M di Sala sulle 9.00 per andare a Pd ( ho fatto la noalese ) e ho anche guardato se vedevo la tua GT però nulla....

si vede che hai una vita e non stai tutto il giorno a vicino la strada a mostrare la macchina :asd) :rotolo)

:)

In questi ultimi giorni di feste sono sempre stato in giro fra amici , parenti, ristoranti e centri commerciali.

Oggi si ricomincia operativi al 100%........
:(
 
B U O N . . . A N N O O O O O . . .

Ciao a tutti, :p :ciao)

eccomi quà dopo qualche giorno di vacanza son tornato. :D





Ps: dai dai scivete che si ariva a pagina 100. :X) :X) :X)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top