Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora nevica anche qui! :X) :X) :X)
speriamo che continui tutta la notte, cosi domani mattina ci si diverte :asd)

Buona notte a tutti!
 
Buondi!!

'ngiorno vicini come va?
qui la neve è già sparita, e piove :cry: :cry:

vabbè consoliamoci... è venerdiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :p :p

buona giornata a tutti :)
 
buona sera a tutti!!!

oggi è festa granda a casa mia :jolly) :jolly) :X) :X) :26) :26) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :alè) :alè) :capotto) :capotto) :cuore) :cuore) perchè la mia macchinina ha fatto un anno!!!!! :alfa)

domani mattina vado a fare un salto da Bep's a Montebelluna per prenderle un regalino e non la prossima settimana (ho gli esami :tiè) ) ma quella dopo faccio una telefonatina :hone) alla CSC e le prendo un bel regalo!!!! :sbav)

tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri cara Alfa, tanti auguri a te!!!!
 
briccardo":33gx1o1d ha detto:
buona sera a tutti!!!

oggi è festa granda a casa mia :jolly) :jolly) :X) :X) :26) :26) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :alè) :alè) :capotto) :capotto) :cuore) :cuore) perchè la mia macchinina ha fatto un anno!!!!! :alfa)

domani mattina vado a fare un salto da Bep's a Montebelluna per prenderle un regalino e non la prossima settimana (ho gli esami :tiè) ) ma quella dopo faccio una telefonatina :hone) alla CSC e le prendo un bel regalo!!!! :sbav)

tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri cara Alfa, tanti auguri a te!!!!

tanti auguri :Ball) :Ball) :Ball)

ma che c'è di bello alla bep's? io ci sono entrato una volta e come sono entrato ci sono anche uscito... quel posto è caro da far paura :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
briccardo":2fqyllkx ha detto:
buona sera a tutti!!!

oggi è festa granda a casa mia :jolly) :jolly) :X) :X) :26) :26) :fiori) :fiori) :Ball) :Ball) :alè) :alè) :capotto) :capotto) :cuore) :cuore) perchè la mia macchinina ha fatto un anno!!!!! :alfa)

domani mattina vado a fare un salto da Bep's a Montebelluna per prenderle un regalino e non la prossima settimana (ho gli esami :tiè) ) ma quella dopo faccio una telefonatina :hone) alla CSC e le prendo un bel regalo!!!! :sbav)

tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri cara Alfa, tanti auguri a te!!!!
Ciao Riccardo,

falle gli auguri anche da parte mia e della mia :inocchio) :asd)
:alfa)
p.s.
Fammi sapre quando vai dalla CSC :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top