Friendevil":2fyelsbi ha detto:Franzzz":2fyelsbi ha detto:Ciao a tutti !!!
In questi giorni ho una panza che non entro piu' nel GT
Zio bauli...
:asd) :asd) :asd)
Credo sia questione comune di questi tempi![]()
sono nella vostra situazione :sedia)
Friendevil":2fyelsbi ha detto:Franzzz":2fyelsbi ha detto:Ciao a tutti !!!
Zio bauli...
Nooooooooooooooo, ma che dici! :sedia)Friendevil":3qyyynxm ha detto:Franzzz":3qyyynxm ha detto:Ciao a tutti !!!
Zio bauli...
alexdrastico":3qz01mzc ha detto:Nooooooooooooooo, ma che dici! :sedia)Friendevil":3qz01mzc ha detto:Credo sia questione comune di questi tempi![]()
Friendevil":1yfv6lrx ha detto:Ma vai o no alla cena stasera? Leggevo ieri che avresti saltato
ruspy":oc7il6r9 ha detto:Friendevil":oc7il6r9 ha detto:Ma vai o no alla cena stasera? Leggevo ieri che avresti saltato
vado vado
passo a mestre dal conte alequinta ed andiamo insieme
E tu come lo sai? :sedia) :sedia)Friendevil":1zqmstvy ha detto:alexdrastico":1zqmstvy ha detto:Nooooooooooooooo, ma che dici! :sedia)Friendevil":1zqmstvy ha detto:Credo sia questione comune di questi tempi![]()
Tu taci che c'hai la mamma pugliese...probabilmente adesso invece che camminare rotolerai :culo) :asd)
alexdrastico":19l4igxv ha detto:E tu come lo sai? :sedia) :sedia)
stefandan":gl22be4i ha detto:Marco e il Conte alla cena??
Potrei mancare?Arrivo con Fabio
yes, yes!!!Friendevil":36sgir7d ha detto:Giorno miei cari, allora ritornati dal cenone?![]()
Eccome se mi son divertito :rotolo)Friendevil":3k5z3azb ha detto::asd)
L'importante è che vi siate divertiti :OK)
Friendevil":1cjyrutc ha detto:alexdrastico":1cjyrutc ha detto:Nooooooooooooooo, ma che dici! :sedia)Friendevil":1cjyrutc ha detto:Credo sia questione comune di questi tempi![]()
Tu taci che c'hai la mamma pugliese...probabilmente adesso invece che camminare rotolerai :culo) :asd)
joker66":24rvsdf9 ha detto:che tempo, vien voglia di letargo :sleep)
Franzzz":lpeq0d33 ha detto:
Ragazzi credo che con domani (cotechino lenticchie, spumanti prosecchi tartufoni motta etc etc ) mi gioco la carta pulmino
Veramente sono finiti i giorni in cui entravo in GT come Bo o luke facevano con il Generale Lee...
![]()