resisti :asd) , pare sia in arrivo una perturbazione dalla francia che porterà neve sulle alpi e in pianura :X) . almeno questo diceva oggi giuliacci su canale 5.
ADAN":17zeq6qd ha detto:Sono andato a rivedermi la Presentazione di Ricko e....briccardo":17zeq6qd ha detto:finalmente si sentirà anche Riko!!!!
Il nikname di Piero si scrive "Ricko" con la c e la k.
La sua presentazione:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
ADAN":104cfvxy ha detto:si si.... a Ricko il Babbo Natale gli ha portato proprio un PC nuovo nuovo. :nod)joker66":104cfvxy ha detto:ciao,saluti anche a Ricko. gli l'ha portato babbo natale il pc oppure no :asd) ? quando si farà vedere nel forum?Mister Bny":104cfvxy ha detto:Buona Sera Gente! :OK)
ho appena incontrato Ricko e vi saluta pure lui!
Ha anche scritto 1 volta.
Cmq, sò che ha passato diverso tempo sul Forum...
Ciao, Valdobbiadenesi. :ciao)
ben tornato! :ciao)Seal":ctrav72v ha detto:Tornato da corvara...mi mancavate ragazzi! la mia alfotta è dal meccanico...speriamo sia una cazzata anche se dubito :sic) ...come state tutti bene?
Franzzz":kls247tc ha detto:Ciao a tutti !!!
In questi giorni ho una panza che non entro piu' nel GT
Zio bauli...
alequinta":6r27v9v5 ha detto:Dai ragazzuoli, un bel bibitone di Novalgina, Imodium e Tachipirina e siete come nuovi :sarcastic) :OK) :sarcastic)
A stasera per i superstiti e buona giornata a tutti!!
Friendevil":28l3uuvv ha detto:alequinta":28l3uuvv ha detto:Dai ragazzuoli, un bel bibitone di Novalgina, Imodium e Tachipirina e siete come nuovi :sarcastic) :OK) :sarcastic)
A stasera per i superstiti e buona giornata a tutti!!
Esiste!!!
Incredibile ma esiste ancora :asd) :asd) :asd)
Ciao Ale :OK)