Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":29j354a9 ha detto:
Qualcuno sabato pomeriggio viene a vedere la fiera auto e moto d'epoca a padova?

Stefano tu non puoi mancare :p
Io ci sono sicuramente,probabilmente già in mattinata.Dovrebbero esserci anche Mauro e Omar.Se arrivi di pomeriggio ci troviamo all'interno.

@Marco:tu che puoi :D ,fa spostare il tributo ai mitici Pink Floyd al venerdì.
Giovedì mi è impossibile esserci :shrug03)

stefandan":37089hqr ha detto:
Friendevil":37089hqr ha detto:
Qualcuno sabato pomeriggio viene a vedere la fiera auto e moto d'epoca a padova?

Stefano tu non puoi mancare :p
Io ci sono sicuramente,probabilmente già in mattinata.Dovrebbero esserci anche Mauro e Omar.Se arrivi di pomeriggio ci troviamo all'interno.

@Marco:tu che puoi :D ,fa spostare il tributo ai mitici Pink Floyd al venerdì.
Giovedì mi è impossibile esserci :shrug03)

è questo fine settimana?

di già?

vedo cosa riesco a fare :OK)

stefandan":1l5bxa3f ha detto:
Buonanotte vicentini,quand'è che facciamo una rimpatriata e ci scambiamo quattro ciacole davanti ad una bella birra..
Ma sempre a bere pensi???? :asd)
Scheeeerzo!

Buonanotte gente....per sabato purtroppo sia mattina che pomeriggio ho un impegno! Mi sarebbe piaciuto venire (c.d.c. :sedia) ) come lo scorso anno... :mecry)
vorrà dire che farete tante tante foto! ;)

buona sera ragazzi!!!!

ho una notizia per chi vuole andare alla fiera di padova!!!!
oggi alle 2 circa sono passato in bici in zona fiera e ho visto ben 4 bisarche colme di macchine!!!!!!!Assurde(in senso positivo)!!!!

tra le varie auto ho riconosciuto:

2 lamborchini countac(non so come si scrive), un de lorian, una maserati stupenda, una jaguar che avevo visto su top gear(dicevano che era l'auto di serie più veloce al mondo, una mercedes sl500 cabrio(è quella "ali di gabbiano" per capirci), un hot road, un paio di ferrari (una mi sembrava il gto), 4/5 macchine americane anni 60-70(corvette, cadilac)

purtroppo sono un bel pò impegnato e non riesco ad andarci se no sarebbe da perdersi la dentro. Ho sentito che la dentro ci sono circa 180 auto esposte!!! Mi sto già mangiando le dita!!!!! :mecry2) :mecry)

Non mi resta che aspettare i vostri servizzi fotografici...

briccardo":3ijozjpt ha detto:
buona sera ragazzi!!!!

ho una notizia per chi vuole andare alla fiera di padova!!!!
oggi alle 2 circa sono passato in bici in zona fiera e ho visto ben 4 bisarche colme di macchine!!!!!!!Assurde(in senso positivo)!!!!

tra le varie auto ho riconosciuto:

2 lamborchini countac(non so come si scrive), un de lorian, una maserati stupenda, una jaguar che avevo visto su top gear(dicevano che era l'auto di serie più veloce al mondo, una mercedes sl500 cabrio(è quella "ali di gabbiano" per capirci), un hot road, un paio di ferrari (una mi sembrava il gto), 4/5 macchine americane anni 60-70(corvette, cadilac)

purtroppo sono un bel pò impegnato e non riesco ad andarci se no sarebbe da perdersi la dentro. Ho sentito che la dentro ci sono circa 180 auto esposte!!! Mi sto già mangiando le dita!!!!! :mecry2) :mecry)

Non mi resta che aspettare i vostri servizzi fotografici...
La manifestazione si estende su u 'area di 90.000 mq,accoglie 1100 espositori con oltre 1800 auto esposte,più 800 auto in vendita.
Inoltre l'Alfa Romeo celebra con un proprio stand i 40 anni della 33 Stradale.Più di così :OK)

maxchan147":hh8nhqti ha detto:
stefandan":hh8nhqti ha detto:
Inoltre l'Alfa Romeo celebra con un proprio stand i 40 anni della 33 Stradale.Più di così :OK)

Ho sbavato sulla tastiera.

Davvero.

:asd)

Spero assolutamente di passare sabato pomeriggio...

attento che sbavando sulla tastiera butti in corto tutto :asd)

Cmq meriterebbe esserci....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.