Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera e buona cena
Fabio,fossi in te sentirei anche la conc. Silva.Hanno alcuni esemplari di GT e 147 a prezzi molto favorevoli.

ruspy":3gxh67p0 ha detto:
:confusbig) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

:motz) :motz) :motz) :motz) :motz)

:asd) :asd)
Sei stato morso dalla tarantola?
Ieri c'era la pubblicità sul quotidiano locale.Per scrupolo Fabio può anche sentire.Tutto qua.

Stefano, tutto sta a quanto valutano la mia e a quanti soldini devo aggiungerci!!!
Purtroppo non ho grandi disponibilità... :sic)
Cmq grazie...ci passerò a dare un'occhiata!!! :OK)

alexdrastico":1omqi333 ha detto:
Stefano, tutto sta a quanto valutano la mia e a quanti soldini devo aggiungerci!!!

Se vuoi su "Il Giornale di Vicenza" ho visto la pubblicità della nuova sede della Ceccato e Zannini (gruppo Fiato) con usato semestrali aziendali e km0 e mettevano delle 159 a partire da 17.500€, magari trovi qualcosa in casa Alfa :OK)

Friendevil":2vp6ka3r ha detto:
alexdrastico":2vp6ka3r ha detto:

Se vuoi su "Il Giornale di Vicenza" ho visto la pubblicità della nuova sede della Ceccato e Zannini (gruppo Fiato) con usato semestrali aziendali e km0 e mettevano delle 159 a partire da 17.500€, magari trovi qualcosa in casa Alfa :OK)

alfa 159 a soli 17.500 € però, sembra interessante il prezzo , poi bisogna vedere cosa propongono :D

@Seal: complimenti....si ma solo se li hai fatti te :sarcastic)

vedo che si parla della concessionaria ceccato zannini.io ad arzignano ho preso la mia e conosco un venditore molto onesto che mi ha trattato davvero bene. se serve in pvt do ulteriori dettagli.

Buon pranzo a tutti :OK)

@joker66: ad Arzignano alla Ceccato ci lavorava un utente del forum che adesso è a Torino (dallas140cv, persona squisita tra le altre cose), il suo posto è stato preso da un mio compagno di classe delle superiori :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.