Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:coffe) buon giorno a tutti :coffe)

x quelli che van in Fiera..... :elio) aspettiamo le News :D ;)

adesso mi dedico a rifare la mia firma. :p :ciao)

Buona giorno gente :D e per chi va in fiera buona giornata :asd)

...vediamo se riesco a far un salto domani... :color)

:alè) :alè) :alè) Ecco a voi la mia nuova Firma... :alè) :alè) :alè)

:D :D :D

Giusto in tempo per il compleanno della Nasona. :clap)

:p :ciao)

Buonasera a tutti.
Come sapete,sono stato in fiera.Una sola parola:che spettacolo!!
C'era il ben di Dio,e non solo a quattroruote.
Tanto per citarne tre a caso:Alfa 33 Stradale,8C Spider e una Giulia GTA con un opzional olandese...da leccarsi i baffi :lingua) :sbav)
Ho fatto alcune foto che appena ho un pò di voglia posto.

bellissime le foto :OK)

complimenti.. volevo venire anche io ieri pomeriggio.. solo che 17 euro (+17 monica) per un pomeriggio solo mi sembravano troppi.. vediamo oggi

Per il visitatore generico che va solo per vedere belle auto,17€ sono un pò troppi.Per il vero appassionato,magari in cerca di ricambi o addirittura un'auto storica,bisogna dire che c'è di tutto dal più piccolo ricambio alla più prestigiosa auto,oltre ai vari Registri e Club dove si possono avere tutte le informazioni sui modelli,oltre ad un vasto reparto di modellismo e perfino l'asta della prestigiosa casa inglese Coys.Da ricordare che è la più grande e importante esposizione di auto d'epoca a livello nazionale e tra le più conosciute a livello europeo.
Comunque,sono daccordo con Friendevil sul costo d'entrata un pò eccessivo.

ps:buona domenica.

Friendevil":vwbwmzh8 ha detto:
Guarda Falco, ti dico sinceramente che se non hai un preciso intento di ricercare qualcosa, che sia un ricambio o un'auto d'epoca i 17€ sono assolutamente eccessivi :nod)
Va beh era ironico.... :asd)
Effettivamente 17€ sono tantini, considerando che ad esempio la fiera del tuning di gennaio costa meno, e soprattutto paghi però almeno qualche gnocca c'è! :rotolo)
Ragazzi...se tutto va bene...in breve dovrete dire ciao ciao alla GT! :lol:
Cosa prendo? non ve lo dico.... :sarcastic)

alexdrastico":18xxhe6a ha detto:
considerando che ad esempio la fiera del tuning di gennaio costa meno, e soprattutto paghi però almeno qualche gnocca c'è! :rotolo)
e queste cosa sono?bambole di cartone...
automotodepoca07040.jpg

ops scusa,intendevo queste... :D :D

automotodepoca07024.jpg

automotodepoca07034.jpg

automotodepoca07036.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.