Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alexdrastico":2serbujn ha detto:
Friendevil":2serbujn ha detto:
Giorno miei cari :OK)

@Fabio: abbiamo già parlato e quindi capisco la decisione visto che l'ho presa non più di 3 mesi fa anch'io.
Quando si hanno troppi km da fare è inutile, ci vuole un diesel a meno di non POTER mettere il gpl sulla propria vettura a benzina :OK)
Hai già scelto l'auto che dicevamo l'altro giorno?
Domani vado in un concessionario Opel, che tratta anche altri marchi! Oggi per telefono mi ha fatto un'offerta allettante per quel'auto, in versione 2.2 TD :elio)

Domani vedrò un po' sul da farsi! :D
Intanto oggi pomeriggio vado a ritirare la GT! La cosa brutta è che dovrò smontare tutto l'impianto! :mecry2)
la tua quanti km fa con un litro?
quanto vuoi della tua belva nera? :)

fabio, cosa comporta - in pratica - avere tutti quei fuori giri?

per la pizza: avrei detto di sì al volo, ma ho 2 venerdì non disponibili.
alla prossima ci sarò :OK) sicura
così chi mi conosce vedrà come sono un po' cambiata :)

alexdrastico":qdztjs29 ha detto:
Friendevil":qdztjs29 ha detto:

@Fabio: abbiamo già parlato e quindi capisco la decisione visto che l'ho presa non più di 3 mesi fa anch'io.
Quando si hanno troppi km da fare è inutile, ci vuole un diesel a meno di non POTER mettere il gpl sulla propria vettura a benzina :OK)
Domani vado in un concessionario Opel, che tratta anche altri marchi! Oggi per telefono mi ha fatto un'offerta allettante per quel'auto, in versione 2.2 TD :elio)

Intanto oggi pomeriggio vado a ritirare la GT! La cosa brutta è che dovrò smontare tutto l'impianto! :mecry2)
Caro Fabio..... :nono02) sei matto. :matto)

Buon pomeriggio a tutti. :p :ciao)
Ultime ore di lavoro settimanali, :X) domani giornata di ferie, :clap)
porto la Nasona a cambiar un pò di cosine elettriche che fanno i capricci:
-Sensore cintura;
-Pulsanti riscaldamento sedili;
e
-Molla di ritorno cintura passeggero;
-Sfiato serbatoio che non sfiata.
a
La cosa più importante: allungamento garanzia fino a 4 anni... 630 euri.

Approposito di possibili rogne.... :D ho uno Xenon che a volte fà un lampo, :sgrat)
Voi ne sapete qualcosa ???

andrea147rossa":3se518na ha detto:
alexdrastico":3se518na ha detto:
Friendevil":3se518na ha detto:

@andreatamarroconla147rossatamarra :rotolo) :
Con la mia faccio 10 a L, e sono abbastanza tranquillo con piedino destro (nell'uso normale arrivo a 3000, max 3200 giri, e poi cambio)!
@elisa:
comporta che il motore è stato strapazzato un po' senza però subire danni! Ci sarebbero dei lavoretti da fare per stare tranquilli, ma siccome c'è questa situazione prendo la palla al balzo e mi metto il cuore in pace!
@l'altro andreaquelloconlatruzzomobilenera :sedia) :
non sono matto, è che cambiano le esigenze e sinceramente non ho voglia di spenderci troppo sulla GT (e ho speso già parecchio)
per il tuo xenon, fatti controllare la tensione della batteria e i cablaggi!

Eli, perchè dici di essere cambiata? :D

alexdrastico":24yyfka0 ha detto:
andrea147rossa":24yyfka0 ha detto:
alexdrastico":24yyfka0 ha detto:
Friendevil":24yyfka0 ha detto:

@andreatamarroconla147rossatamarra :rotolo) :
Con la mia faccio 10 a L, e sono abbastanza tranquillo con piedino destro (nell'uso normale arrivo a 3000, max 3200 giri, e poi cambio)!
@elisa:
comporta che il motore è stato strapazzato un po' senza però subire danni! Ci sarebbero dei lavoretti da fare per stare tranquilli, ma siccome c'è questa situazione prendo la palla al balzo e mi metto il cuore in pace!
@l'altro andreaquelloconlatruzzomobilenera :sedia) :
non sono matto, è che cambiano le esigenze e sinceramente non ho voglia di spenderci troppo sulla GT (e ho speso già parecchio)
per il tuo xenon, fatti controllare la tensione della batteria e i cablaggi!

grazie per il consiglio sui xenon. :OK) farò verificare. :nod)

Per le tue scelte post GT.... :baby) :baby) :baby)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

bloblo":269o68q1 ha detto:
maxchan147":269o68q1 ha detto:
alexdrastico":269o68q1 ha detto:

Pssss...
Ora devi chiamarla Marcello...
Ci siamo capiti :asd)
se se. :asd)

no sono tipo 9 kg di meno rispetto ad arese :asd)
e poi ho intenzione di tagliare i capelli. ma non sono sicura. :D
:?:
e che hai combinato? :?:

bloblo":2euubihj ha detto:
maxchan147":2euubihj ha detto:
alexdrastico":2euubihj ha detto:

Pssss...
Ora devi chiamarla Marcello...
Ci siamo capiti :asd)
se se. :asd)

no sono tipo 9 kg di meno rispetto ad arese :asd)
e poi ho intenzione di tagliare i capelli. ma non sono sicura. :D
:A) holllallà :A) cara Eli, spero proprio di rivederti allora. :OK)

Ps: stavo guardando qualche nuova disc. nel Forum.... e guarda un pò che bella sorpresa:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0
Appena racimolo qualche reperto :asd) mi posterò anch'io. ;)

Buonsa serata gente.
Noto aria di cambiamenti:l'Elisa mi cambia il look,il Fabio la macchina..bravi,bravi.
@Fabio:se sei proprio deciso e sei intenzionato a cambiare marca,almeno scegli con giudizio prima di pentirti.Quel 2.2 TD mi piace poco.Sarà mica la Civic :scratch) .Poi,per carità,i gusti son gusti.

stefandan":1vb4n8nz ha detto:
Buonsa serata gente.
Noto aria di cambiamenti:l'Elisa mi cambia il look,il Fabio la macchina..bravi,bravi.
@Fabio:se sei proprio deciso e sei intenzionato a cambiare marca,almeno scegli con giudizio prima di pentirti.Quel 2.2 TD mi piace poco.Sarà mica la Civic :scratch) .Poi,per carità,i gusti son gusti.
Non preoccuparti ste, scegliero bene! Anche se non Alfa, sarà una degna sostituta della GT (anche se non coupè)!
E cmq il 2.2 TD non è Civic! :jolly)

Per la pizzata di domani? Si fa qualcosa?

Cavolo era una vita che non chiudevo e riaprivo la giornata con un post...segno che finalmente siamo diventati un pelino, ma direi anche molto più attivi :)

Buona giornata a tutti :OK)

@Stefano: quel 2.2 non è di una Civic ma di vettura totalmente diversa, è di una buona macchina di sostanza e con una buona estetica, certo non sarà mai come la Gt ma credo che Fabio viste le sue esigenze stia facendo un ottimo acquisto :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.