Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona domenica a tutti!!
Bellissima giornata oggi, proprio come l' 8 Agosto di due anni fa; quando andai a ritirare la mia Q2!! :OK)

P.S. Qual è il prossimo raduno qui in Veneto ??

Ciao Veneti Buon riposo a chi xè in ferie :baby)
bbriccardo88":1u08mrya ha detto:
Ieri ho conosciuto Padovan....troppo fuori!! :lol: :lol:
Mi spiace che non ti ho potuto salutare, quando sei andato via, ma te se bo da lavorar ancha mi :pesce)

salve veneti
ieri son stato dal gommista per bilanciatura + inversione e mi ha detto che le bri son da buttare :cry:
ma come, hanno solo 56k km :asd)
mi ha proposto 4 pirelli p0 nero 215 45 17 91y a 500€ compresa bilanciatura, smaltimento e convergenza. che faccio?

Buongiorno Veneti!
:ciao) Joker!

mmh con le pirelli non ho esperienza ma il prezzo mi sembra abb buono, prova a vedere quanto ti fa delle Dunlop SP SPORT MAXX TT io mi trovo benissimo, occhio alla data di fabbricazione ;)

Cervantes":ir997i6h ha detto:
Mister Bny":ir997i6h ha detto:
quando passi di qua avvisa che magari ci troviamo, e se tiservono prodotti tipici basta chiedere :D
molto volentieri...ma che tipo prodotti? :appa)
potrei riproporti il giro che abbiamo fatto con l'ultimo meeting del prosecco :elio)
tu fino a quando sei nella nostra regione?

p.s.
causa lavoro sono qui tutto agosto

Ciao Bric!

una curiosità dove facevi lo stage a crocetta?
te lo chiedo xkè sto iniziando a sistemare casa e il geometra mi ha detto che avevo uno stagista che gli aveva fatto la bozza della modifica..

Mister Bny":3tt09anw ha detto:
Ciao Bric!

una curiosità dove facevi lo stage a crocetta?
te lo chiedo xkè sto iniziando a sistemare casa e il geometra mi ha detto che avevo uno stagista che gli aveva fatto la bozza della modifica..

studio tecnico cavasin
è affianco a villa sandi

non so se sono stato io... l'altro giorno ho sistemato un progetto per un geometra che lavora qui ma non so i nomi dei committenti... (cmq io ho solo sistemato le sezioni... non ho fatto calcoli li)

cmq se ti piace allora l'ho progettata io...altrimenti non so di che parli :asd) :crepap)

padovan":bbrm1dso ha detto:
Ciao Veneti Buon riposo a chi xè in ferie :baby)
bbriccardo88":bbrm1dso ha detto:
Ieri ho conosciuto Padovan....troppo fuori!! :lol: :lol:
Mi spiace che non ti ho potuto salutare, quando sei andato via, ma te se bo da lavorar ancha mi :pesce)

Tranquillo!! :OK)

Ieri mi eri dietro verso le 14.30 - 14.40 a Limena!! :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.