amo la vostra regione...stupenda sia d'inverno che d'estate....Mister Bny":2z90hc43 ha detto:c'è un sole che spacca le pietre :OK) :shine)
quando passi di qua avvisa che magari ci troviamo, e se tiservono prodotti tipici basta chiedereCervantes":1lzjfdpf ha detto:amo la vostra regione...stupenda sia d'inverno che d'estate....Mister Bny":1lzjfdpf ha detto:c'è un sole che spacca le pietre :OK) :shine)
Mi spiace che non ti ho potuto salutare, quando sei andato via, ma te se bo da lavorar ancha mi esce)bbriccardo88":1u08mrya ha detto:Ieri ho conosciuto Padovan....troppo fuori!! :lol: :lol:
molto volentieri...ma che tipo prodotti? :appa)Mister Bny":17u2uhfb ha detto:quando passi di qua avvisa che magari ci troviamo, e se tiservono prodotti tipici basta chiedere
potrei riproporti il giro che abbiamo fatto con l'ultimo meeting del prosecco :elio)Cervantes":ir997i6h ha detto:molto volentieri...ma che tipo prodotti? :appa)Mister Bny":ir997i6h ha detto:quando passi di qua avvisa che magari ci troviamo, e se tiservono prodotti tipici basta chiedere
tranquillo ci penso io :elio)Cervantes":1yyw41e1 ha detto:dovrei esserci a fine agosto,fino ai primi di settembre...comuque mi farebbe piacere...prosecco!!!! :sbav)
Mister Bny":3tt09anw ha detto:Ciao Bric!
una curiosità dove facevi lo stage a crocetta?
te lo chiedo xkè sto iniziando a sistemare casa e il geometra mi ha detto che avevo uno stagista che gli aveva fatto la bozza della modifica..
padovan":bbrm1dso ha detto:Ciao Veneti Buon riposo a chi xè in ferie :baby)
Mi spiace che non ti ho potuto salutare, quando sei andato via, ma te se bo da lavorar ancha mi esce)bbriccardo88":bbrm1dso ha detto:Ieri ho conosciuto Padovan....troppo fuori!! :lol: :lol: