Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sera Tosi per chi aspetta le ferie: Io :mad2) :mad2) :mad2) vado in ferie il 16 OTTOBRE :motz) :motz)

Il 16 ottobre.... :?: miiiiiiii.... :baby) ti fai l'intera estate a lavorare? :jaw)
Per quella data è meglio che prenoti ai Caraibi. :spiaggia)

Ciao Veneti, :p :ciao) e siam a mercoledì. ;)
Domani sera ultimo appuntamento in piazza per il Victory sotto le stelle (negozi aperti dalle 21 alle 23) :A)
E poi appuntamento fisso con gli amici al Karaoke del Circolo. :matto)
Mezza serata però me la perdo visto che finirò di lavorare alle 22:30. :sic)

Venerdì è anche l'ultimo del mese di luglio... :scratch)
giù a Treviso al bar "IL MONDO DI GISELLA" ci dovrebbe essere il ritrovo dei Truzzi e dei Tamarri. :matto) :asd)

ADAN":8w2cmt1z ha detto:
Domani sera ultimo appuntamento in piazza per il Victory sotto le stelle (negozi aperti dalle 21 alle 23) :A)

A Treviso al bar "IL MONDO DI GISELLA" ci dovrebbe essere il ritrovo dei Truzzi e dei Tamarri. :matto) :asd)

E' già finito anche Vittorio ?? Peccato non sono mai riuscito a venire quest anno!!!

Pensi di andare a Treviso venerdi ??

Q2_BlackDevil_88":1t0pa71e ha detto:
ADAN":1t0pa71e ha detto:

A Treviso al bar "IL MONDO DI GISELLA" ci dovrebbe essere il ritrovo dei Truzzi e dei Tamarri. :matto) :asd)

E' già finito anche Vittorio ?? Peccato non sono mai riuscito a venire quest anno!!!

Pensi di andare a Treviso venerdi ??
azzzzz... :?: avete visto il tempo? :sic)
Inizierà a piovere stasera intorno le 22 e andrà avanti con temporali per tutta domani. :baby)
Missà che il Victory lo salterò. :ka)
Mi resta il Karaoke che è al coperto. :asd)

Per venerdì... :scratch) aspetto un'amico... :bonk) probabile che faccia un salto. :nod)

Appena guardato il tempo.... mi ero praticamente deciso x andare a Victory anziche Belluno.... ma se il tempo nn regge nn so.... Si farà un salto in Birreria a Pedavena....

Ciao Veneti :p :ciao)
ma che bella giornata d'estate.... :piove) :sic)
Spero che scarichi tutta l'acqua tra oggi e domani, :matto) così da salvar il week-end. :D

Ciao tosi, domani io e quelli del GPC siamo a "il mondo di Giselle" a quinto di treviso, via zagaria 2, se qualcuno vuole unirsi! :OK)
Cosi vedete la Gina assettata!! :asd)

@Padovan oggi sono venuto al Bep's ho visto l'auto ma tu non c'eri in negozio!! :mecry2) :mecry2)

Ma il baule dietro non aveva un biscione aerografato?? :scratch)

bbriccardo88":2vcgzgju ha detto:
Ciao tosi, domani io e quelli del GPC siamo a "il mondo di Giselle" a quinto di treviso, via zagaria 2, se qualcuno vuole unirsi! :OK)
Cosi vedete la Gina assettata!! :asd)
Ciao, ;) se il mio amico Diego ce la fa ad arrivare stasera... :matto) Parte alle 19 da Parma. :ka)
Poi mi raggiunge e magari facciam un salto a Quinto. :OK) Sul tardi, chiaro. :asd)

Ciao Veneti... :p :ciao) daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... :X) che siam ad inizio wee-end... :clap) Pronti a far festa? :OK)

Ps: Meno 5 giorni lavorativi alle ferie... :spiaggia)
Con un paio di amici stiamo valutando di andare qualche giorno in Ungheria, :D Lago di Ballaton, :nod) Località Siofok... :clap)
:elio) http://www.siofok.it/siofok_storia_usi_costumi.htm :elio)

Il mio amico è arrivato, :OK) è molto probabile che venga giù a Quinto. :nod)
Haaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii... :ciao)

ADAN":12nlmaym ha detto:
Il mio amico è arrivato, :OK) è molto probabile che venga giù a Quinto. :nod)
Haaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii... :ciao)
Son venuto giù... :drive) ma ormai era l'una e c'era poca gente. :sic)

E allora son andato a ballare alla CASA DI CACCIA. :A) :A) :A) :A)

Buon sabato Veneti. :p :ciao)
Son in rete di sabato per cercar di aggiudicarmi un regalino che voglio farmi su e-bay. :elio)
Tra 20 minuti scade l'asta... :tiè)
:asd)

Poi piglio la bici e vado a farmi 2 orette in relaxxxx. :matto)

ADAN":2ut52x2e ha detto:
Son in rete di sabato per cercar di aggiudicarmi un regalino che voglio farmi su e-bay. :elio)
Tra 20 minuti scade l'asta... :tiè)
:asd)
Andata male... :sic) era a 35 sterline a pochi secondi dalla scadenza...
ne ho offerto fino a 65... :matto) non son bastate. :baby)

Peccato, era un bel modellino della Polistil del 1975, ancora con la sua scatola originale, una Fulvia HF Spedizione Polare. :elio)
Sarà per la prossima volta. :ka)

Buon week-end. :OK)

Ciao a tutti! @ bbriccardo 88 l'aerografia, l'ho dovuta togliere causa fuoristrada che si è appoggiato al :backb) della :inocchio) , (propio al BEP'S) non mi andava di rifarla per via del fermo macchina che non potevo accettare in compenso ho montato i para nuovi alla piccina :love) :love)

Ciao a tutti, ieri sera son capitato per caso in centro a Conegliano... c'era qualcosa che era pieno di gente o è sempre cosi ?? Anche li c'è un giorno che alla sera è tutto aperto (i negozi è!! :asd) ) ??

ADAN":vgrknmwk ha detto:
Ps: Meno 5 giorni lavorativi alle ferie... :spiaggia)
Con un paio di amici stiamo valutando di andare qualche giorno in Ungheria, :D Lago di Ballaton, :nod) Località Siofok... :clap)
:elio) http://www.siofok.it/siofok_storia_usi_costumi.htm :elio)
Ultimo lunedì lavorativo. :matto)

Buon giorno Veneti e buona settimana. :p :ciao)

Ps: se non sbaglio è il venerdì il giorno di festa a Conegliano. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.