Sera Tosi per chi aspetta le ferie: Io :mad2) :mad2) :mad2) vado in ferie il 16 OTTOBRE :motz) :motz)
ADAN":8w2cmt1z ha detto:Domani sera ultimo appuntamento in piazza per il Victory sotto le stelle (negozi aperti dalle 21 alle 23) :A)
A Treviso al bar "IL MONDO DI GISELLA" ci dovrebbe essere il ritrovo dei Truzzi e dei Tamarri. :matto) :asd)
azzzzz... :?: avete visto il tempo? :sic)Q2_BlackDevil_88":1t0pa71e ha detto:ADAN":1t0pa71e ha detto:Domani sera ultimo appuntamento in piazza per il Victory sotto le stelle (negozi aperti dalle 21 alle 23) :A)
A Treviso al bar "IL MONDO DI GISELLA" ci dovrebbe essere il ritrovo dei Truzzi e dei Tamarri. :matto) :asd)
E' già finito anche Vittorio ?? Peccato non sono mai riuscito a venire quest anno!!!
Pensi di andare a Treviso venerdi ??
Ciao, se il mio amico Diego ce la fa ad arrivare stasera... :matto) Parte alle 19 da Parma. :ka)bbriccardo88":2vcgzgju ha detto:Ciao tosi, domani io e quelli del GPC siamo a "il mondo di Giselle" a quinto di treviso, via zagaria 2, se qualcuno vuole unirsi! :OK)
Cosi vedete la Gina assettata!! :asd)
Son venuto giù... :drive) ma ormai era l'una e c'era poca gente. :sic)ADAN":12nlmaym ha detto:Il mio amico è arrivato, :OK) è molto probabile che venga giù a Quinto. :nod)
Haaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiii... :ciao)
Ho messo un link anche su Facebook... :OK)ADAN":2ef576ca ha detto:Ps: Meno 5 giorni lavorativi alle ferie... :spiaggia)
Con un paio di amici stiamo valutando di andare qualche giorno in Ungheria, Lago di Ballaton, :nod) Località Siofok... :clap)
:elio) http://www.siofok.it/siofok_storia_usi_costumi.htm :elio)
Andata male... :sic) era a 35 sterline a pochi secondi dalla scadenza...ADAN":2ut52x2e ha detto:Son in rete di sabato per cercar di aggiudicarmi un regalino che voglio farmi su e-bay. :elio)
Tra 20 minuti scade l'asta... :tiè)
:asd)
Andy96":2s1e7g1p ha detto:ma te ci vivi da bep's?? :lol:
Ultimo lunedì lavorativo. :matto)ADAN":vgrknmwk ha detto:Ps: Meno 5 giorni lavorativi alle ferie... :spiaggia)
Con un paio di amici stiamo valutando di andare qualche giorno in Ungheria, Lago di Ballaton, :nod) Località Siofok... :clap)
:elio) http://www.siofok.it/siofok_storia_usi_costumi.htm :elio)