Ciao Marco, :fluffle) tutto bene? :elio) Vederti in Veneto è una rarità. :asd)ruspy":3487tj9l ha detto:chi ha telefonato in officina autosi a pordenone per un tagliando o cosa simile?
(scrivetemelo qui.... non telefonatemi che sono fuori italia.... Grazie)
Q2_BlackDevil_88":24ex5vkd ha detto:Ciao a tutti, ieri sera son capitato per caso in centro a Conegliano... c'era qualcosa che era pieno di gente o è sempre cosi ?? Anche li c'è un giorno che alla sera è tutto aperto (i negozi è!! :asd) ) ??
E le chiami ferie??? :?:Mister Bny":83n76pxs ha detto:@ADAN e ti lamenti, io le prossime ferie le ho per le vendemmie...
a vabbè e come le devo chiamare tempo di non lavoro :lol:ADAN":1x0mhdi6 ha detto:E le chiami ferie??? :?:Mister Bny":1x0mhdi6 ha detto:@ADAN e ti lamenti, io le prossime ferie le ho per le vendemmie...
ovviamente anche lei sarà impegnata in cantina ovviamente :lol:ADAN":1x0mhdi6 ha detto:...opsss... :scratch) dimenticavo... :matto) biiiimba ti fa compagnia tra i vitigni... :eek13) :asd)
ADAN":1x0mhdi6 ha detto:Daiii...ancora 13 ore e mezza di lavoro. :clap) :clap) :clap)
:elio)
Ps:Lory in Macedonia con la GTA... :?: :lol:
Mister Bny":26tqrdr7 ha detto:Buongiorno Veneti!
Q2_BlackDevil_88":26tqrdr7 ha detto:Ciao a tutti, ieri sera son capitato per caso in centro a Conegliano... c'era qualcosa che era pieno di gente o è sempre cosi ?? Anche li c'è un giorno che alla sera è tutto aperto (i negozi è!! :asd) ) ??
molto probabilmente era calici di stelle su al castello di Conegliano :OK)
dovevo esserci anch'io ma poi qualcuno stava male
:OK)Q2_BlackDevil_88":pzjjjkiz ha detto:Appena fatto il tagliano da Vendramin a Vittorio, Mi sono trovato benissimo e si sono dimostrati molto disponibili e ingamba nel lavoro, come mi aveva detto ADAN!!
ADAN":19kbetsv ha detto::OK)Q2_BlackDevil_88":19kbetsv ha detto:Appena fatto il tagliano da Vendramin a Vittorio, Mi sono trovato benissimo e si sono dimostrati molto disponibili e ingamba nel lavoro, come mi aveva detto ADAN!!
Il meccanico che conosco meglio (anche se li conosco tutti) :asd) è Lucio (quello ricciolino sui 40 anni)...
L'hai conosciuto? :eek13)
No, ho parlato solo con Roberto!!
ADAN":26zqw54i ha detto:Daiii...ancora 13 ore e mezza di lavoro. :clap) :clap) :clap)
:elio)
Ps:Lory in Macedonia con la GTA... :?: :lol:
:capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto) :capotto)ADAN":2xptbhkg ha detto:Ps: Meno 5 giorni lavorativi alle ferie... :spiaggia)
Con un paio di amici stiamo valutando di andare qualche giorno in Ungheria, Lago di Ballaton, :nod) Località Siofok... :clap)
:elio) http://www.siofok.it/siofok_storia_usi_costumi.htm :elio)