Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
briccardo":21t5f164 ha detto:
ciao veneti!!! ma oggi non doveva diluviare???? :KO)

.... almeno per oggi siamo stati risparmiati dai nuvoloni minacciosi..... purtroppo si annunciano giorni piovosi, speriamo le previsioni vengano smentite ! :pesce)

ciao alfisti veneti !!!

io mi sono portato via per tutta padova 30 kg di ombrello con il sole che spaccava le pietre!! almeno 2 gocce poteva farle così almeno non avevo portato via l'ombrello per niente e non ho lasciato la bici in stazione con la paura prendere un sacco di pioggia!! :KO)

briccardo":2hgavs7z ha detto:
Giusto... :evil: quando si lavora non ci dovrebbe mai essere il sole... :mad2) sopratutto per quelli che lavoran fuori. :asd)

Spero che la pioggia non rovini il ProseccoDay. :matto)

ADAN":37pnh2z2 ha detto:
briccardo":37pnh2z2 ha detto:
Giusto... :evil: quando si lavora non ci dovrebbe mai essere il sole... :mad2) sopratutto per quelli che lavoran fuori. :asd)

:matto) hooooooooo... :piove) :piove) :piove) oggi si che è una giornata ideale per lavorare... :asd)

Ciao Veneti. :p :ciao)

Ciao popolo Veneto. :p :ciao)
Sono a metà giornata di metà settimana lavorativa... :asd) praticamente al giro di boa... :crepap)

La mia attività su Facebook è cresciuta di molto ultimamente, :?: stò trascinando dentro amici dinosauri :eek:ld) che col PC... :matto)
:asd)

Non poteva mancare una cartella con le foto della mia Nasona. :D

Mi sono appena fatto un regalino... :clap) Stefandan e Falconero mi capiranno. :asd)

fiat128africansafari01.jpg

40 euruzzi su ebay. ;)

Questa, più difficile trovare perfetta, sarà la prossima. :D

lanciafulviahfspedpolar.jpg

Tutte e due mi furon regalate dal mio Papi quando avevo 8 anni... :eek:ld) :lol:
La 128 ce l'ho ancora un pò terremotata, :asd) la Fulvia purtroppo è scomparsa. :baby)

Bye. :smokin)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.